È polemica sull’addio ai ciliegi, Mantero: «I dati siano pubblici»
Dall’analisi dell’agronomo emerge che non erano in salute, ma il patron di Orticolario chiede più chiarezza sui rapporti e le scelte future
Dall’analisi dell’agronomo emerge che non erano in salute, ma il patron di Orticolario chiede più chiarezza sui rapporti e le scelte future
Finalità benefiche Il fondo amici di Orticolario di Fondazione comasca. «L’attenzione alla cultura del paesaggio si coniuga con l’intento sociale»
L’evento A Villa Erba una nuova edizione della rassegna, previsti 250 espositori italiani e internazionali - Il presidente Moritz Mantero: «Esperienza sempre nuova. E una grande attenzione all’aspetto culturale»
Villa Erba Torna l’appuntamento floreale di inizio autunno. Da oggi e fino a domenica 270 espositori. Protagonisti dell’edizione saranno le fiabe e il bambù
Bilancio positivo: ottima qualità e anche i numeri confortano la manifestazione a Villa Erba
Un secondo giorno ricco di visitatori ed emozioni. Mantero: «È l’edizione più bella»
Ieri inaugurata la rassegna. Soddisfatto Moritz Mantero: «Espositori da ogni parte d’Italia». Guarda il video
Comaschi pazzi per il verde che ha vestito quattro luoghi simboli di Como e la riva di Cernobbio. Grande attesa per la manifestazione dedicata al giardinaggio (dal 3 al 5 ottobre a Villa Erba) e giovedì 2 ottobre inserto di 40 pagine a colori in regalo ai lettori de “La Provincia”
Oggi in piazza Cavour il sopralluogo per il Giro di Lombardia. Intanto confermato Orticolario