
Lariofiere, confermato Fabio Dadati. Altri tre anni di presidenza
Nel consiglio direttivo della Fondazione restano Giovanni Ciceri e Veronica Airoldi. Roberto Galli è il vicepresidente
Nel consiglio direttivo della Fondazione restano Giovanni Ciceri e Veronica Airoldi. Roberto Galli è il vicepresidente
L’appello Una pagina di giornale “condivisa” è l’iniziativa assunta dalle realtà produttive del nostro territorio. Lo scopo? Chiedere ai partiti di garantire continuità: «Con l’attuale premier percorso positivo, non fermiamoci»
Il dibattito Replica del presidente di Confcommercio Como alle accuse mosse in settimana dalla Filcams Cgil: «Il problema è il costo del lavoro: è troppo elevato»
L’assemblea Nuovo mandato con Cassani vice e con un rinnovato impegno di presenza nei territori. «Vicini alle imprese contro la desertificazione»
L’accordo Incontro tra Comune, commercianti e la società che si occupa di nettezza urbana
Bar e ristoranti Autorizzazioni: ok fino al 30 settembre - Confcommercio: «Ben venga, ma senza esagerare»
Si è chiusa ieri a Lariofiere con risultati super l’edizione numero ventiquattro. Il presidente Dadati: «Ottimi numeri su pubblico ed espositori, livello pari al pre pandemia»
Dal 3 al 6 aprile l’edizione numero 24 sull’enogastronomia come fattore che genera fiducia. Al grande chef la consegna di un premio alla carriera
Diversi punti incerti in attesa delle linee guida e ben duecento imprese al webinar di Confcommercio. Monetti: «La privacy è uno degli aspetti più complessi»
Si chiama “Selvatica” e schiera 94 ristoranti di ogni livello - Un viaggio nel gusto voluto da Confcommercio Como per aiutare il settore a ripartire
La rassegnaDa oggi a mercoledì a Lariofiere in vetrina l’eccellenza della filiera enogastronomica Ieri sera l’anteprima con la cena benefica degli stellati
Cultura e imprese del fuoricasa a Lariofiere dal 26 al 29 settembre dopo lo stop per il Covid. Anteprima benefica con gli chef stellati, insieme in cucina per rendere omaggio a medici e infermieri del territorio
Vademecum e video di Confcommercio Como: «Controlli nell’interesse di tutti, serve collaborazione»
Giovanni Ciceri (Confcommercio Como): «Pronti al confrontocon tutte le parti in causa»
Cambia il colore delle “zone”, boccata d’ossigeno per il commercio - Cassina (Federmoda): «Guardiamo ai numeri del contagio. Molto dipenderà dall’epidemia»