Tentato furto in pieno giorno Ottantenne fa fuggire i ladri
Rovello Porro Due intrusi in azione alle 13.30 in via General Porro
Rovello Porro Due intrusi in azione alle 13.30 in via General Porro
Rovello Porro Intrusione in una villetta: malviventi messi in fuga, ma per la paura i cani sono scappati - Gara di solidarietà per cercarli. Uno è tornato da solo
Rovello Porro Ladri in azione tra le 13 e le 14: hanno atteso che i proprietari uscissero
Rovello Porro Un giovane straniero è stato arrestato dai carabinieri, ha patteggiato 8 mesi. Aveva preso due orologi e contanti. Il titolare del locale: «Lo ha “imprigionato” il fumogeno»
Rovello Porro Il materiale edile è stato abbandonato in un’area comunale nel Parco Lura. Le telecamere hanno ripreso il mezzo in azione, se individuato l’autore verrà denunciato
Rovello Porro Per problemi di confini, il corpo di Michele Garruto era rimasto a lungo in strada. L’amarezza dei familiari del motociclista: «Eppure dopo un anno nulla è ancora cambiato»
Rovello Porro Tante persone alla chiesa di Saronno per i funerali della donna investita e uccisa. La figlia Tamara: «Mamma era il nostro punto di riferimento, la sentiremo sempre con noi»
Rovello Porro Domani i funerali della donna travolta mentre andava al lavoro in Comune. Parla il figlio Yasan: «Una madre attenta e presente, mi sembra impossibile che non ci sia più»
Rovello Porro L’incidente mortale di ieri poco. La donna travolta e uccisa dall’auto che la precedeva