Il Como Women è quasi fuori. Si consola con il gol di Madsen
Calcio donne A L’1-1 contro il Genoa la lascia in ritardo nella Coppa. La centrocampista debuttante in rete: «Peccato il loro pari alla fine»
Calcio donne A L’1-1 contro il Genoa la lascia in ritardo nella Coppa. La centrocampista debuttante in rete: «Peccato il loro pari alla fine»
Cambiano alcune cose nella nuova stagione. Il distacco di punti per l’accesso ai playoff resta a nove, però non più tra prima e seconda, ma tra le qualificande
Larga vittoria a Seregno nell’amichevolecontro il Lucerna. E ora Ferragosto all’Arena
Accordo ormai raggiunto tra il club e la forte punta svizzera Alisha Lehmann (16 milioni di follower)
Arcellasco, Alta Brianza e Mariano tutte insieme
Dopo il successo per 4-0 di domenica sul Fissiraga. Il presidente Cattaneo c’era anche allora: «Grande gioia, non era facile»
Successo decisivo con il Fissiraga nell’ultimo match. Servivano tre gol di scarto, la squadra di Tallarita ne ha segnati quattro
Calcio Era nell’aria, adesso è arrivata l’ufficialità del salto di categoria. L’ipotesi sullo sfondo futuribile di un derby con il Como Women in serie A
Acquistata dal Merano in C, l’attaccante altoatesina del Como Women è un’autentica rivelazione
Calcio serie A Le lariane hanno ritrovato il successo (2-1) a Genova condannando così le blucerchiate alla B
Le padrone di casa si impongono con un netto 3-0. Tutte le reti siglate nei 36’ iniziali del primo tempo
Il coach canturino commenta il successo contro Pesaro: «Qualche palla persa di troppo soprattutto nel finale, anche se non siamo andati mai in sofferenza»
Cauto il dg Pirovano: «Ci siamo presi un piccolo vantaggio, ma le ultime due partite saranno complicate»
Primo incontro del neopresidente Battistini con i club lombardi. Niente Var, ma un supporto tecnologico da sperimentare già dai playoff
A Seregno la Sampdoria avanti 0-1 e 1-2: di Bolden in pieno recupero la rete del definitivo 2-2
Traguardo centrato dopo la vittoria esterna contro la Lazio. «Desideriamo anche regalare alla società il miglior piazzamento di sempre»
Affronta la viola contro cui non ha mai fatto un punto. Per Sottili c’è da difendere il quinto posto, che porta alla poule scudetto
Diciotto anni, Giulia è il secondo portiere del Como Women e ha già esordito in serie A
Il coach canturino premia l’atteggiamento. Ringraziamento al club per il supporto dopo Pesaro
l successo di sabato contro le biancocelesti è alle spalle. Ora si rigioca a Formello per gli ottavi di finale