San Martino, dal degrado al bosco didattico
Como Dopo cinquant’anni di chiusura l’area verde è pronta ad accogliere scolaresche e cittadini
Como Dopo cinquant’anni di chiusura l’area verde è pronta ad accogliere scolaresche e cittadini
Il cantiere Ieri a Como l’avvio dei lavori promossi dalla multiutility con Ance e Ats Insubria. L’ad della Comunità Sociale: «Questi edifici sono “colabrodo”». Previsto un anno di interventi
Progetti Arca ha ormai concluso la riqualificazione dei percorsi interni - Ad aprile le prime visite, inizialmente guidate e riservate alle scuole
In biblioteca Presentato anche il libro dedicato al fondatore della comunità Arca di Como
Le reazioni Il responsabile di Arca: «Se un paziente non si cura è difficile poter intervenire. Il servizio di Como è ottimo»
Il progetto Conclusa la prima parte dei lavori grazie alla cooperativa Arca: i sentieri sono stati puliti e gli alberi catalogati
Il progetto La comunità Arca presenta un intervento di riqualificazione del polmone verde a ridosso della città: «Un intervento di inclusione sociale. Vogliamo aprirlo ai comaschi con scopi educativi e didattici»
Dipendenze Il responsabile della comunità di recupero Arca lancia l’allarme: «L’età di chi usa droghe s’è abbassata drammaticamente. C’è troppo malessere in giro: bisogna aiutare le famiglie»
A distanza di 16 anni dal provvedimento diventa pubblica ma servono i soldi