Il Gruppo Giovani è sparito nel nulla: «Sono a casa incollati agli smartphone»
Albiolo Dopo anni di impegno in varie iniziative, la sede è vuota e utilizzata dai pensionati
Albiolo Dopo anni di impegno in varie iniziative, la sede è vuota e utilizzata dai pensionati
Cambiamenti Il “villaggio” sorgerà sul colle della Mulfetta, la minoranza ha votato contro il progetto. È passata la delibera pro Gaza, astenuti il sindaco Bernasconi e due consiglieri di maggioranza
Il caso Approvato il rendiconto del Bilancio, a disposizione ben 2 milioni e 375mila euro. Critiche anche dalla maggioranza, Cometti: «Sto male vedendo questo denaro inutilizzato»
Ambiente Dopo sedici anni di controversie, il Consiglio di Stato ha dato ragione al Comune. Una superficie di 18mila metri quadrati considerata un «corridoio ecologico e paesistico»
Albiolo Profugo dell’Istria, deportato dai nazifascisti perseguitato dai comunisti di Tito. Poi l’arrivo a Como. Il figlio Emil ha ricostruito un’esistenza piena di coraggio
Il caso Mario Alberto Taborelli si schiera per l’unione tra Albiolo e Valmorea: «Io candidato sindaco? No, grazie, dopo 31 anni ho smesso con la politica»
L’emergenza Un primo guasto è stato individuato ieri e sono subito iniziate le riparazioni. Ma il problema per ora rimane. Il Comune ha aperto la palestra ai cittadini per fare le docce
Albiolo Le parole del primo cittadino dei giorni scorsi hanno scatenato le ire dell’opposizione. Civelli: «La mia intenzione era di iniziare ad allontanarli dalle case, ma non è l’unica azione»
Albiolo Numerose segnalazioni: spacciatori in azione durante il giorno nelle vie del centro.Civelli annuncia il pugno di ferro per allontanarli, con attività coordinate tra forze dell’ordine
Danneggiato nei giorni scorsi anche un distributore automatico
«Alcuni cittadini lo hanno visto noi verifichiamo il filmato»
Tanti i residenti favorevoli al presepe che raffigura Giuseppe e Maria come profughi d’oggi: «Il Vangelo va tradotto nella nostra quotidianità»
Il gialloNuovo ritrovamento di bevande scadute dopo quelli di Olgiate, Uggiate e Bizzarone
Così il sacerdote al sindaco Civelli: «Adesso cammineremo insieme». Due pullman e 80 auto di ex parrocchiani al seguito. «Grazie a tutti»