Paura per un incendio a Bregnano, è scoppiata anche una bombola di Gpl
Soccorso Intervento dei vigili del fuoco in via San Francesco, danni ingenti ma fortunatamente nessun ferito
Soccorso Intervento dei vigili del fuoco in via San Francesco, danni ingenti ma fortunatamente nessun ferito
Tremezzina Con le nuove regole, le location potranno fare massimo cinque spettacoli di durata limitata all’anno. Botti dal lago non oltre le 22.30. Guerra: «Lo sviluppo turistico deve essere compatibile con la vita della comunità»
Gravedona ed Uniti Il boato ha fatto tremare i vetri fino a San Carlo.Gli arredi in giardino scaraventati a distanza
Nel tardo pomeriggio L’incendio è partito da una caldaia - Un vicino di casa è intervenuto per prestare aiuto
Valbrona L’uomo di 50 anni faticava a respirare, ma si trovava in una zona difficile da raggiungere. L’episodio è avvenuto nella serata di lunedì 2 gennaio
Il caso I residenti si erano lamentati del continuo rumore provocato dai petardi fatti esplodere nelle vicinanze. Responsabili alcuni ragazzi minorenni: li avevano acquistati anche se per legge la vendita a minori è proibita
L’allarme Per qualche minuto si è anche pensato di chiudere al traffico. Alla fine l’ordigno è stato rimosso: resta da capire chi l’abbia abbandonato
Cernobbio Raggiunte in pochi giorni le 350 firme: «Tuteliamo la fauna e la qualità dell’aria». Il sindaco: «Faremo il possibile per agevolare gli spettacoli pirotecnici a basso impatto acustico»
Gli impianti Vincenzo Masullo, project sales engineer e divulgatore: «Oggi sistemi inefficienti, le caldaie a condensazione sono il passato»
Incendio Lo scoppio e il fumo in un deposito in via Trieste hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, ma è ancora da chiarire cosa ha dato il via alle fiamme
Como Allarme poco dopo le 18 per uno scoppio all’interno di un’abitazione. Grande dispiegamento di soccorsi, nessun ferito
Pusiano La Madonna della Neve non ha tradito le aspettative. Galli: «Grazie a molte persone. Non era facile organizzarla»
La testimonianza Un uomo di Montorfano con la figlia di 16 anni si trovava a Philadelphia. «Guardavamo i fuochi, poi il panico. Abbiamo rischiato di essere travolti dalla gente in fuga»
L’evento Questa sera sono attese oltre duemila persone per lo spettacolo pirotecnico organizzato dal Comune
Allarme in paese sin dalle prime ore della mattinata
Griante Ortelli: «La Sagra è un evento unico, ma le tradizioni vanno rispettate». Spettacolo pirotecnico la sera del 25 giugno con la stessa ditta che lo faceva per San Giovanni
La coppia di malviventi ha millantato di intervenire su indicazione del Comune. Spariti con soldi e preziosi
La deflagrazione che due anni fa distrusse la casa e in cui perse la vita il figlio è stata accidentale. La madre e il padre furono iscritti nel registro degli indagati. «Non erano al corrente di cosa facesse Alessandro»
Una ragazza ha bussato alla porta senza ottenere risposta, poi l’esplosione della bombola del gas