
Attilio Fontana di passaggio da Como in vista delle elezioni: «Regione autonoma? Siamo gli unici a volerlo davvero»
Intervista Fontana è candidato al secondo mandato alla presidenza lombarda, sostenuto dalla coalizione di centrodestra
Intervista Fontana è candidato al secondo mandato alla presidenza lombarda, sostenuto dalla coalizione di centrodestra
Così diversi, così uguali. Lega e Pd, alla fine, ora assieme a FdI, sono rimasti gli unici due partiti di massa, con un’organizzazione che ricorda quelle della prima Repubblica. Queste sono affinità, poi vi sono le differenze. La Lega è …
Roberto Maroni si congeda proprio il giorno in cui Matteo Salvini, suo successore alla guida della Lega che ha perso la parola “Nord” nella sua ragione sociale, annuncia che chiederà all’Unione europea uno stanziamento per realizzare il ponte di Messina. …
Ci sarebbe da cercarli, vederli in faccia, parlarci. Sono quegli elettori che rappresentano il venti per cento dell’elettorato e dalla fine della Prima Repubblica, sono in perenne movimento tra un leader e l’altro. Si chiama voto liquido e questa volta …
E adesso facciamo che la toppa riesca peggio del buco, che già è una voragine colma di vergogna e spudoratezza. Ma com’è possibile che i tre deputati che hanno ottenuto i 600 euro di bonus per le partite Iva penalizzate …
Il virologo Giorgio Palù sostiene che il caldo “uccide” il virus e suggerisce l’utilizzo la sera dove c’è la movida
La Svizzera ha ribadito il no alla riapertura del 3 giugno. Il governatore Zaia attacca. Intanto il valico della Valmara resta blindato
Tra giovedì 14 e venerdì 15 maggio, sulla base dei dati del monitoraggio, arriveranno le linee guida per consentire alle Regioni di riaprire.
Tra giovedì 14 e venerdì 15 maggio, sulla base dei dati del monitoraggio, arriveranno le linee guida per consentire alle Regioni di riaprire. Tweet del ministro degli Esteri
Chi si ricorda di “Video killed the radio star”, una hit degli anni ’80 che raccontava di come le stelle dell’etere fossero state distrutte dalla tv una volta apparse con il loro volto? Se cambiate le parole “video” con “social” …
Risorse equamente suddivise tra i due poli, così come le gare. È scattato, con l’incontro tecnico al Coni, l’iter progettuale sul dossier di candidatura italiana ai Giochi invernali del 2026.
Sarà il conto della serva: ma il 95% dei sì al referendum sull’autonomia in Lombardia spalmato sul 38,25% del corpo elettorale che si è recato alle urne domenica significa che sono circa un terzo i lombardi che anelano una maggiore …