«Agostoni un amico, la stessa visione»
Il lutto Gianluca Brenna, presidente di Confindustria Como, ricorda il collega della territoriale lecchese: «Una persona garbata con la quale avevamo delineato un percorso che speriamo porti a un’alleanza»
Il lutto Gianluca Brenna, presidente di Confindustria Como, ricorda il collega della territoriale lecchese: «Una persona garbata con la quale avevamo delineato un percorso che speriamo porti a un’alleanza»
Il lutto Se ne è andato a ottant’anni uno dei simboli della realtà sociale ed economica del territorio lariano. Era presidente di Confindustria Lecco-Sondrio e vice presidente della Icam, l’azienda con fabbrica a Orsenigo
Orsenigo Ottant’anni, era il figlio del fondatore della Icam e presidente di Confindustria Lecco-Sondrio.
A Lariofiere l’assemblea di Confindustria: alleare Como, Lecco e Sondrio. «Ora la grande sfida è costruire un’area più attrattiva»
L’evento Oggi a Lariofiere assemblea degli industriali Da Como a Sondrio passando per Lecco, con un’idea: «Un progetto comune per il futuro delle tre province»
La svolta I vertici di Confindustria dei due territori ieri si sono incontrati: c’è l’ok al nuovo presidente. Comasco il vice,sarà indicato da Confcommercio
La rassegna Ieri a Lecco la prima delle due giornate con il cardinale e biblista. Il messaggio: preoccuparsi di persone, ambiente e Terra è compito di tutti
Oggi Al Politecnico di Lecco la prima giornata de Le Primavere. L’intervento di monsignor Ravasi su uomo e natura
Lavoro Terza edizione per un evento che prova a fornire risposte alle richieste delle aziende Pozzi (Confindustria): «Ormai la ricerca di figure tecniche sta diventando una vera emergenza»
Lavoro Terza edizione per un evento che prova a fornire risposte alle richieste delle aziende - Pozzi (Confindustria): «Ormai la ricerca di figure tecniche sta diventando una vera emergenza»
Cultura Tra Lecco e Como, anche quest’anno il nostro giornale propone l’iniziativa culturale mirata a favorire il dialogo sui temi dello scarto e dell’ecologia integrale. In collaborazione con “Il Cortile dei gentili”