Femminicidi, un grido da Como: «Noi donne ci vogliamo vive»
Il presidio Manifestazione nel pomeriggio del gruppo “Non una di meno”. «La repressione non basta, perché nessuna punizione cambierà il pensiero»
Il presidio Manifestazione nel pomeriggio del gruppo “Non una di meno”. «La repressione non basta, perché nessuna punizione cambierà il pensiero»
Elezioni Giustizia sociale e climatica sono i temi per «battere le destre». «Mimmo Lucano in lista: il suo modello di accoglienza vale anche a Como»
In difesa delle donne «Siamo molto arrabbiate per quello che è accaduto a Giulia Cecchettin»
Conferenza stampa Questa mattina la lista ha annunciato i nomi delle due candidate: saranno Celeste Grossi e Anna Toffoletti
Proposta di vari esponenti della sinistra ma c’è il veto leghista.Ferretti (FdI) lancia l’Abbondino alla memoria: «È stato un esempio»
Il dibattito de La Provincia: turismo, parcheggi e burocrazia “scaldano” il confronto al Teatro Sociale
Schisci. Stare schisci, nel senso di prudentemente appiattiti a terra, attenti a non esporsi a ogni tipo di fuoco, amico e nemico, alle spalle o incrociato. “Stai schiscio” è un comandamento che a Como si impartisce dalla più tenera età. …
Il gruppo salva il sindaco dalla sfiducia in aula e lascia il pallino nelle mani del Pd. La mozione al momento ha 14 voti ma ne servirebbero 17
Sì del consiglio al maxi centro cottura, nonostante le proteste dei genitori Qualche dubbio nella maggioranza: Favara (Pd) e Cariboni contrari, si Nessi e Grossi di Paco-Sel astenuti