Tombini intasati dai mozziconi a Como: «Inciviltà e rischi per la salute»
La denuncia I timori di un gruppo di commercianti del centro storico: «Sono molto inquinanti, spaventosa la quantità di rifiuti prodotti in città»
La denuncia I timori di un gruppo di commercianti del centro storico: «Sono molto inquinanti, spaventosa la quantità di rifiuti prodotti in città»
La denuncia Nei giorni dei ponti primaverili segnalate cartacce e mozziconi Il presidente del Rotary: «Cestini pieni e montagne di sacchi della spazzatura»
Bar e ristoranti Meno superalcolici, non vino e birra. Confcommercio conferma: «C’è però più attenzione». I baristi: «I clienti ne parlano, ma senza grandi rinunce»
La città invivibile Sempre meno i comaschi dentro la città murata.Perretta: «Città murata affascinante, ma difficile»
Il bilancioGli operatori del commercio e del turismo avevano aspettative molto diverse. Confcommercio: «Incidono i rincari dell’energia, non soltanto il “trasloco” dei Balocchi»
Si raffredda all’Osteria del Gallo l’attesa del Natale con il brindisi interrotto dalla polizia locale. Il titolare Giusepep De Toma: «Non si può fare più nulla»
Indagine nazionale premia la città murata, la crisi però in via Manzoni e via Milano