Casinò, fallimento del 2018: «I sindaci paghino i danni»
Campione d’Italia Comune e casa da gioco parti civili al processo. Tra gli accusati Salmoiraghi, Piccaluga e altri ex amministratori
Campione d’Italia Comune e casa da gioco parti civili al processo. Tra gli accusati Salmoiraghi, Piccaluga e altri ex amministratori
Campione Era in vendita da sei anni, è stata acquistata da un imprenditore Soddisfatto Canesi: «Ora tutti gli ex dipendenti comunali verranno pagati»
Il caso I carabinieri hanno denunciato un ragazzo di 24 anni residente in paese. Il raid aveva coinvolto la vice sindaca e sua figlia oltre a due calciatori della squadra locale
La polemica L’immobiliarista senza peli sulla lingua alla convention nazionale di Forza Italia «Poteva essere Montecarlo, ma prevalgono bassi interessi elettorali. Esperienza terribile»
Campione Episodio dai contorni poco chiari su cui è in corso una indagine. Quattro vetture colpite sulle quali è stato lasciato un biglietto minatorio
La polemica Gli amministratori alle prese con il bilancio, pesante eredità dopo il crac del 2018. Il sindaco: «Contiamo di ricevere offerte, mentre le trattative per villa Mimosa sono ferme»
Campione d’Italia Alla segretaria comunale 15mila euro netti al mese, al vigile 10mila - La minoranza si rivolgere al presidente della Repubblica: «Una situazione imbarazzante»
Il caso Contenzioso aperto e mai risolto e il Tar riporta tutto alla situazione di partenza. In cinque anni l’onere delle spese sanitarie campionesi è raddoppiato
Verso il voto L’annuncio di Roberto Canesi in vista delle elezioni 2025: «Conto di aver superato i più grandi ostacoli, giusto fare largo ai giovani»
Campione d’Italia L’allarme nella relazione dei commissari del tribunale. A rischio il piano di rientro. Il sindaco: «Restiamo moderatamente ottimisti»
Campione d’Italia Rendiconto superiore alle indicazioni del concordato preventivo. Il sindaco: «Partiranno nuove iniziative, speriamo anche se le previsioni non sono ottime»
Campione d’Italia Il sindaco risponde alle critiche avanzate dagli esclusi: «Parenti di amministratori? Non può essere un motivo di discriminazione»
Il caso Via libera alle modifiche dello statuto della casa da gioco. I fondi saranno destinati a tutelare l’occupazione, il territorio e l’ambiente
Protesta Un comitato di cittadini ha chiesto al Comune la revoca. La motivazione: «Ha creato solo problemi su temi come farmaci e rifiuti»
Campione d’Italia Sindaco e prefetto a Roma per il piano di riequilibrio. «Cederemo rapidamente alcuni immobili. Il Casinò? Numeri positivi»
Il caso Depositate le motivazioni della sentenza sul ricorso presentato dal Comune. Riscontrate dai giudici «anomalie e irregolarità contabili». I futuri incassi del Casinò? «Altamente aleatori»
La novità Nei prossimi giorni aprirà un negozio nelle vicinanze del Casinò. Prezzi inferiori rispetto a Italia e Svizzera. Il sindaco: «Attirerà l’attenzione»
Il caso Angela Pagano sul dissesto: «Studiamo con il Ministero cosa fare». Canesi: «C’è speranza, ma attendiamo le motivazioni della Corte dei Conti»
Nessuno vuole acquistare il patrimonio che il Comune mette in vendita per far fronte ai debiti. E, dopo la bocciatura del bilancio da parte della Corte dei Conti, sale la preoccupazione per il futuro del Casinò
L’inaugurazione della casa da gioco di Campione d'Italia sarà venerdì dopo tre anni di chiusura. L’amministratore Ambrosini: «Rinnovato il parco macchine, ci saranno bar e ristorantino»