San Vittore, Porta della Speranza. Il tocco di Riva 1920 sul nuovo ingresso
La storia Tra le imprese che hanno contribuito gratis c’è quella canturina. L’opera è stata realizzata dall’artista Michele De Lucchi, con legno di cedro
La storia Tra le imprese che hanno contribuito gratis c’è quella canturina. L’opera è stata realizzata dall’artista Michele De Lucchi, con legno di cedro
A Cantù è stato firmato un accordo, considerato un passo significativo nel rafforzamento dei legami tra Italia e Uzbekistan. Tenet Group ha incaricato l’azienda italiana Oniro Group di lavorare al progetto Stellar Residence. Le soluzioni di interior design per il …
Di fronte alla Casa Circondariale di San Vittore a Milano, è stata inaugurata la prima Porta della Speranza, opera monumentale dell’architetto Michele De Lucchi. Protagoniste le due imprese lariane
L’intervista Carola Bestetti, alla guida della storica Living Divani di Anzano. «La missione a Riyadh è stata un’opportunità preziosa per il comparto»
L’intervista Maria Porro, presidente del Salone del Mobile.Milano, sottolinea genesi e obiettivi dell’evento in Arabia. «Non è stata solo una mostra, ma un momento concreto di scambio commerciale. Stimano il Made in Italy»
Il maxi progetto Investimento da 250mila euro per valutare e scegliere le opere da esporre. L’assessore: «Dalla collezione Munari, a Selettiva e Compasso d’oro. C’è un valore immenso»
In stage Diciannove anni, studente di Grafica all’Istituto Starting Work, Il lavoro per il magazine “Imprese” dedicato al passaggio generazionale
Design L’azienda canturina e la società asiatica collaboreranno a Tashkent su “Stellar Residence”. Previsti 7 edifici per un totale di 448 appartamenti
La novità è anche lo sponsor: compare la scritta Revolut e non Uber come nelle altre due divise
Tremezzina. Aveva 80 anni, con Tullio e Bruno aveva costruito barche rivoluzionarie. Il nipote Tullio Junior: «Era il “saggio” della famiglia». I funerali martedì alle 15 a Lenno
La style coach Carla Gozzi, protagonista alla Mostra Mercato, a Lariofiere dal 30 ottobre al 3 novembre. «Cresce il mercato del “fatto su misura”: la qualità e la cura del prodotto prevalgono sui consumi di massa»
La serata I protagonisti del distretto tessile riuniti per festeggiare il numero dedicato a Giorgio Armani. Il direttore Minonzio: «Progetto rivolto alle imprese»
L’evento A Villa Erba una nuova edizione della rassegna, previsti 250 espositori italiani e internazionali - Il presidente Moritz Mantero: «Esperienza sempre nuova. E una grande attenzione all’aspetto culturale»
(ANSA) - ROMA, 01 OTT - Parte il 3 e 4 ottobre prossimi a RiscArti 2025, Festival di riciclo artistico, giunto alla XII edizione, che ne promuove la cultura trasformando i materiali di scarto in preziose opere di recupero, il …
Cantù. In serata l’apertura nell’ex chiesa di Sant’Ambrogio, gli eventi previsti fino al 5 ottobre. Il sindaco: «Vicini a chi sta ripulendo le case dal fango, la resilienza tipica dei canturini»