Addio a Tete Pozzi, prof a scuola e nello sport
Si è spento a 59 anni l’ex giocatore e coach della Como Nuoto. In lutto anche la Libertas Cantù
Si è spento a 59 anni l’ex giocatore e coach della Como Nuoto. In lutto anche la Libertas Cantù
Martorana, Cassani, Bernardinello, Poletti e Schincariol grandi protagonisti a livello internazionale
Domaso, ha preso parte a quattro edizioni delle Paralimpiadi con un bronzo nel 1980
Scherma Tavola bronzo Under 20, Molteni e Pensa oro nell’Under 17: «I nostri atleti stanno avendo un crescita progressiva, guardiamo avanti»
Premiati gli assoluti Soares, Mondelli e Pelacchi. Poi gli Under e gli allenatori
Pallanuoto Doppia presentazione in casa Como Nuoto Recoaro: riflettori sulle squadre femminile e maschile
Basket Marzorati e il momento della S.Bernardo: «Oumar sbocciato, Grant mi sembra un po’ demotivato e Jordan deve subito riacquistare un po’ di autostima»
L’evento Oggi la presentazione del libro sulle storie dell’associazione di Mara Invernizzi. Presenti l’autore Giuseppe Guin, i Sulutumana e i ragazzi dell’associazione
Un altro successo per Cantù. E la trasferta non era delle più agevoli
Eventi A teatro la presentazione di un libro ma non solo. Una serata che racconta vita destinate a lasciare il segno
I tempi Palazzetto e piscina sono chiusi da 12 e 6 anni. L’intera operazione costerà circa 55 milioni di euro
La Fidal decide di puntare sul velocista comasco però lo retrocede dal grado Top a quello base
La denuncia Il tempio degli sport nautici a Garzola risulta di fatto inaccessibile nonostante gli orari esposti. Nini Binda e Daniele Roncoroni lanciano un appello: «Un peccato che tanti pezzi storici finiscano dimenticati»
Scherma La comasca si è arresa in finale al trofeo internazionale Sabadell
Canottaggio Per lui un quarto posto nell’otto misto con Elisa Mondelli. L’U19 vince con le tre comasche ok
La gara I due sono profeti in patria nella Marathon trail del lago di Como. Successo nella K42 e nella K21. Neve sul Monte Bregagno, percorso rivisto
Canottaggio Ieri, ai Mondiali assoluti di Shanghai, finali di consolazione. Conti non passa la semifinale in pararowing
Canottaggio Segnali subito incoraggianti per i nostri qualificati per la semifinale con il doppio e quattro senza
Attesi nelle batterie a Shangai, in Cina,Gabriel nel doppio con Torre e Davide nel quattro senza
Canottaggio Nuovi successi e ottimi piazzamenti anche nella seconda giornata di gare sul lago di Pusiano. Oggi la conclusione con i campionati italiani di società