Cantù, incursione dei ladri in azienda. E sono filmati dalle telecamere
Cantù Asnago Colpo messo a segno nella serata di martedì in via Duzioni. Il proprietario era in vacanza: «Non sappiamo se e cosa hanno portato via»
Cantù Asnago Colpo messo a segno nella serata di martedì in via Duzioni. Il proprietario era in vacanza: «Non sappiamo se e cosa hanno portato via»
Como Incontro di aggiornamento e confronto diretto con il mondo datoriale, con l’obiettivo di illustrare le principali novità e rafforzare la collaborazione tra imprese e servizi provinciali nell’ambito del collocamento delle persone con disabilità
Sembra che il mercato del lavoro in generale viva un clima in cui l’esperienza conta più della freschezza e dell’innovazione. L’anzianità deve contare, ma non può essere il principale metro di misura delle politiche e dei comportamenti di valorizzazione del lavoro. E la sfida dell’integrazione tra giovani e lavoratori più esperti risulta fondamentale per la crescita produttiva.
Il report Segno positivo per tutti i principali indicatori. La semestrale dell’osservatorio di Confindustria fotografa un ecosistema che investe e si rinnova
Stefano Modenini, direttore Aiti, traccia un bilancio del primo semestre e parla del nuovo accordo fiscale. «Sta aumentando la quota di frontalieri che decide di trasferirsi a vivere in Svizzera. Il trend si consolida»
Mentre la diffusione dell’intelligenza artificiale modifica e ridefinisce il mercato del lavoro le nostre competenze più intime rimangono l’unico vero argine alla sostituzione tecnologica
Il progetto. Da Alzate Brianza a Carlazzo la carovana solidale di Coldiretti Como Lecco: agricoltori della pianura in aiuto delle aziende di montagna colpite dai danni