Legno-arredo, tempi incerti, «ma il Salone dà fiducia»
Intervista Il presidente di FederlegnoArredo Claudio Feltrin sul valore della vetrina del Made in Italy che si apre domani
Intervista Il presidente di FederlegnoArredo Claudio Feltrin sul valore della vetrina del Made in Italy che si apre domani
La storia A Lentate la scuola promossa da FederlegnoArredo con Aslam
Made in Italy Claudio Feltrin, presidente di FederlegnoArredo: «Con un impatto al 25% anche la media-alta gamma ne risentirebbe»
Legno arredo La filiera sta attrezzandosi per recepire le norme votate dall’Europarlamento. Maria Porro: «Valorizzare il Made in Italy e proteggere le Pmi dal sovraccarico di burocrazia»
Maria Porro, presidente del Salone del Mobile, presenta la prossima edizione che sarà inaugurata il 16 aprile. «Da sempre la rassegna è un’occasione per fare conoscere agli operatori internazionali le nostre eccellenze»
Approvato un emendamento alla legge di bilancio: il limite passa così da 10 a 16 mila euro. Soddisfazione di FederlegnoArredo: «Bene anche l’intervento sui sanitari, ossigeno alla nostra filiera»
Crescono le presenze degli stranieri: i cinesi e i russi in prima fila con oltre il 20% delle presenze
Ieri si è presentato il neo presidente di FederlegnoArredo Emanuele Orsini. E l’ha fatto mandando il messaggio anche attraverso una sede suggestiva
La promessa di Renzi a Federlegno accolta con sollievo. Moscatelli (Confartigianato): «Serve però anche meno peso fiscale per le aziende»
La fantasia delle nuove leve e la concretezza delle imprese, anche brianzole: presentato ieri il progetto Design Competition
Alla conferenza di fine anno di Federlegno toni di cauto ottimismo. E Renzi manda un incoraggiamento
Al Forum del Legno ieri l’incontro con un architetto che ha dato cifre da capogiro. E le catene di distribuzione. Anzani: «Grande occasione»
Da Federlegno alle aziende artigiane si auspica che il Governo dia altri segnali per smuovere il mercato interno
Detrazione del 50% fino a 10mila euro:ma l’aspetto positivo è che non dipende dalla spesa dell’intervento edilizio