
Due euro in più soltanto per dividere il toast. Baristi e ristoratori sul caso di Gera Lario: «È un’assurdità»
Il caso Coro di critiche, dai colleghi, al barista di Gera Lario. «Danno di immagine, così i turisti non torneranno»
Il caso Coro di critiche, dai colleghi, al barista di Gera Lario. «Danno di immagine, così i turisti non torneranno»
La polemica Il ritorno dei “déhors” accende gli animi. Proteste dei residenti: «Ormai si fatica a camminare». L’assessore: «Piazza Volta è uno dei pochi luoghi che attira i giovani»
L’evento Territorio, turismo, passione e sacrificio sono state le parole chiave dell’incontro. Scuole e imprese chiamate a un lavoro di squadra: «Solo così cresce il livello dei diplomati»
La polemica Intervento della locale«Siamo autorizzati»ma il via libera del Comuneper ora non si trova
Sicurezza Confcommercio sposa la linea Rapinese con il presidente Ciceri che chiede un confronto. «Bene, era ciò che avevamo proposto a Landriscina»
Il caso Un’area dedicata, con raccolta entro le 9.30, per evitare che restino a lungo in strada. Non tutti gli esercenti hanno aderito. L’assessore Lombardi: «Saremo inflessibili sugli orari»
L’accordo Incontro tra Comune, commercianti e la società che si occupa di nettezza urbana
Molte le saracinesche abbassate in centro: «Non c’è gente in giro, inutile restare aperti così»
Gli arredi tornano alla ribalta dopo la novità dei cuscini posizionati dal gestore del bar - L’assessore Butti: «Inutile intervento tampone. Vanno sostituite: il posto delle bare è il cimitero»
Como, centro storico«Condizioni pietose e non le sistemano, ci ho pensato io». Arredi già criticati in passato. «Qualcuno ora si lamenterà, Como è così...»
Como, decine di richieste di chiarimento ai centralini di Confcommercio in vista del 4 maggio Ma in città non tutti i locali proporranno il “take away”