Cantù, 4mila persone per Sport in città
L’evento La giornata con le 34 società del territorio, il sindaco ha ringraziato allenatori, educatori e dirigenti
L’evento La giornata con le 34 società del territorio, il sindaco ha ringraziato allenatori, educatori e dirigenti
Evento Ieri si è aperta la mostra dedicata alla Pallacanestro Cantù, con coppe e magliette. Presenti tifosi e tra i visitatori anche le vecchie glorie, “Pierlo” Marzorati e Giorgio Cattini
Lunedì il via (anticipato) e molti brianzoli hanno già fissato per i primi di maggio. I racconti di Marzorati, Spinelli, Cattini e altri ancora. Chi a Lurate, a Erba, a Cernobbio o Carate
Il 4 maggio 1975 la Forst bissava il primo tricolore travolgendo l’Ignis al Pianella. Cattini, allora ventenne: «Recalcati il leader. Sapeva toglierci la pressione nei match cruciali».
Pierluigi Marzorati è l’uomo-simbolo per eccellenza in cabina di regia. Tra i top five in maglia brianzola vanno inseriti anche Tonino Frigerio, Alberto Rossini, Giorgio Cattini ed Eros Buratti.
Nella città del mobile folla per gli sconti. Bolla (Confcommercio): «Le attività si rinnovano e c’è voglia di proporsi con brand di un certo richiamo»
Dalle 14,30 divieto di transito, già dalle 13,30 niente parcheggio in piazza Fiume. I commercianti: «Dicono che sarà solo per un’ora? Non ha senso, il danno ormai è fatto»
La sperimentazione part-time ipotizzata a dicembre fa scattare la protesta. «C’è la crisi, non se ne parla. La gente non va in via Matteotti a piedi, figurarsi in via Roma»
I commercianti chiedono più controlli di polizia. Scetticismo sull’efficacia del coprifuoco
Bocciato il Piano urbano del traffico: «Il centro pedonale e i pochi parcheggi ci faranno chiudere». Il sindaco: «Nulla di deciso, valutiamo la sosta gratuita al sabato». Confermata la Fecchio-via Arconi
Folla al funerale dell’ex stella della pallacanestro. Aveva vinto lo scudetto 1968 con l’Oransoda