
Salone del Mobile il rinvio a giugno Piace alle aziende
Ufficiale il nuovo periodo: dal 7 al 12. Maria Porro: «Più agevoli gli arrivi anche dall’estero». Giovanni Anzani: «Scelta migliore». Maurizio Riva: «Bene così»
Ufficiale il nuovo periodo: dal 7 al 12. Maria Porro: «Più agevoli gli arrivi anche dall’estero». Giovanni Anzani: «Scelta migliore». Maurizio Riva: «Bene così»
L’attacco sul web innescato dal dibattito sul Salone del Mobile. Indignato l’imprenditore di Cantù Maurizio Riva: «Parole aberranti»
L’azienda Riva1920 di Cantù protagonista di uno degli progetti firmati dall’archistar. Elementi per gli spazi sacri e per le celle delle monache
Aziende preoccupate per l’evento di aprile: «Temiamo non venga nessuno» Riva: «Anche i risvolti sanitari fanno paura». Jumbo: «Già le prime disdette di clienti da Londra»
L’assessore Ferrari entusiasta del successo: «Fondamentali le botteghe aperte e le mostre»
Duro il giudizio sull’incompatibilità del sindaco. Tagliabue: «Non fa piacere». Riva: «Mai un aiuto dalla politica»
Pressing degli imprenditori sull’incontro di lunedì sui trasporti per la metrotramvia. Riva: «Pensiamo anche alle strade». Tagliabue: «È positivo avere nuovi collegamenti»
Riva1920 arreda Casa Italia. Nuove prospettive per la Brianza dal mercato coreano
Il nome di Cantù in prima serata su RaiUno. Per ricordare come Cantù sia la Città del Mobile. Probabilmente non lo sapeva il concorrente del programma televisivo a premi. Il quale non ha così indovinato, ai Soliti Ignoti - ieri …
Da sabato l’iniziativa sull’eccellenza brianzola «Rimaniamo uniti, e facciamo da traino all’economia
Torna a volare l’economia di Pechino Raddoppiate le importazioni dal Lario negli ultimi 8 anni
L’azienda canturina conquista “Hell’s Kitchen”: per lo studio dello chef la libreria di Renzo Piano, la sedia “Gala” di Pininfarina e il tavolo di Terry Dwan
Festa del Legno Cancellato, ex ad del Clac e attuale direttore della Triennale, accende il dibattito
Si può sfuggire al pessimismo cosmico calato su Como per l’incredibile vicenda delle paratie? Se si alza lo sguardo oltre la convalle si trovano idee che varrebbe la pena valutare per superare l’angoscia di un lungolago negato. Senza andare tanto …
Ogni visitatore riceverà un albero da piantare dove preferisce»