Lo spezzatino per la tv. E “chef” Trinchieri sta per mettere le cuffie
Basket serie A Anche l’ex allenatore di Cantù tra le spalle tecniche della nuova televisione di Lega. Il pacchetto completo a 99 euro per l’intera stagione
Basket serie A Anche l’ex allenatore di Cantù tra le spalle tecniche della nuova televisione di Lega. Il pacchetto completo a 99 euro per l’intera stagione
Basket Sacripanti leader assoluto con 318 panchine davanti a Taurisano (269) e Recalcati (220). Il tecnico della S.Bernardo deve raggiungere quota 44 per inserirsi al decimo posto. Ora è a 15
Il successo in Coppa Italia rompe una tradizione negativa di finali perse negli ultimi trent’anni
Alle 18 a Bologna l’intrigante semifinale dell’Acqua S.Bernardo contro Udine, capolista in campionato. Il coach: «Per me questa coppa è fondamentale, il club mi ha messo a disposizione una squadra competitiva»
Basket A2 Elemento curioso della sfida di domenica. Quattro volti noti: Stefanelli, Da Ros, Pini, Hickey. E in panchina c’è anche il tecnico Gerosa, assistente
Basket A2 Dopo aver salutato Cantù nel 2013, l’uruguagio non era più tornato in Italia. Il grande capitano: «Consapevole di aver un debito nei riguardi della città e dei tifosi»
Ortner, ex biancoblù: «Da tempo lavoro nell’azienda leader mondiale di impianti per l’udito»
Intervista con l’indimenticato giocatore della Bennet. «Sono tornato a lavorare la campagna: da lassù, papà sarà fiero di me»
Basket Alla vigilia del raduno, lo storico fisioterapista Lanzi festeggia i quarant’anni di Pallacanestro Cantù: «La collaborazione con lo staff tecnico è imprescindibile, bisogna viaggiare su binari identici e sempre insieme»
Il nuovo dirigente è sbarcato ieri in città e ha già avuto i primi colloqui
Il neo tecnico di Cantù ha abituato a sorprenderci nelle conferenze stampa
A fare la differenza sarà la categoria. L’attuale coach davanti a tutti e non sono escluse sorprese
Per il tecnico ex Cantù si tratta di un ritorno in Bundesliga dopo Bamberg
Il coach delle stagioni più belle dell’ultimo periodo sfoglia l’album dei ricordi
Tra i diciassette allori nazionali, europei e internazionali conquistati dal club, fa specie la mancanza di questo trofeo. Brianzoli quattro volte finalisti e altre sei semifinalisti.
Per un Pancotto che arriva a Cantù c’è un Perego (ex canturino) che sbarca a Pesaro.
Solo due punti dividono le squadre, i siciliani sognano l’aggancio
È ora nello staff di coach Buscaglia. È stato primo assistente di Trinchieri a Cantù nel biennio 2011-2013.
Flavio Fioretti farà l’assistente a Cremona, Nicola Brienza prenderà il suo posto a Capo d’Orlando.
Il tecnico del Bamberg oggi a Cucciago per consegnare la canotta di Miller