«Il mio Como-Torino. Paz come Beccalossi»
Parla Eraldo Pecci, attuale commentatore a La Domenica Sportiva
Parla Eraldo Pecci, attuale commentatore a La Domenica Sportiva
Sport Otto società e quasi 2.000 ragazzi iscritti, ma molti si allenano fuori città perché servono ristrutturazioni: «Il sindaco ci ascolti. Cerchiamo soluzioni insieme»
Si tratta della collezione Legends, in cinque pezzi
I tifosi del Como hanno seguito la squadra di Fabregas ieri a Torino nel primo di questo tour de force da qui alla sosta di novembre. Solito atto di fedeltà nell’ennesima trasferta infrasettimanale per il Como, solita spinta incessante dei …
L’incredibile settimana del gioiello argentino del Como
Nel Como che vola si applaude anche il ritorno alla rete di Belotti
Il dibattito Aldo Lupi, dirigente ai tempi delle presidenze Gattei e Beretta: «Sì al nuovo Sinigaglia, una società così va sostenuta»
L’intervista Maria, sorella di Gigi Meroni: «Mi stupisce l’amore che la gente prova ancora per lui. Il giorno del funerale i carcerati di Torino mandarono una corona di fiori»
Dopo una lunga paralisi burocratica si è concluso l’intervento di sistemazione del centro sportivo di Albate
Il personaggio Se starà bene, il belga-marocchino potrebbe essere l’asso nella manica per osare di più. I paragoni con Hazard e Ronaldinho, quelli con l’infortunio di Ronaldo, e quelli con i fantasisti in azzurro
«Ecula». Nel senso di «Eccola», in dialetto. Livio Prada, attaccava sempre così, aneddoti, notizie che gli passavano per le mani, o che gli davano al telefono. Notizie di gente del suo Como. Ogni tanto chiamava: «Ecula». Ed era una storia …
Il ricordo La triste ricorrenza legata al campione-poeta in campo e fuori. Lo celebra Luigino Nessi, con nostalgia anche per la “sua” manifestazione
Albate L’assessore Ciabattoni promette: progetto esecutivo a breve. Ma per il cantiere bisognerà attendere luglio: «Situazione inaccettabile»
Baboooooom. Il bagliore del colpo ad effetto dell’altra sera, illumina la Como calcistica a giorno. Il centrocampista Cesc Fabregas in azzurro. Per i meno appassionati di calcio, parliamo di un big assoluto del pallone europeo e mondiale. Un personaggio, ragionando …
La storia degli estrosi numeri 7 sull’out destro azzurro.
La commemorazione al cimitero Monumentale alla presenza dei tifosi
I tifosi del Como non scordano il passato e presentano la novità
Una donna di 33 anni racconta quello che le è accaduto dopo le 22, la settimana scorsa, in via Oltrecolle . «Erano in due con il casco, mi hanno palpeggiata e poi mi hanno portato via i soldi. Sono scappati su uno scooter»
Va in scena domani sul campo della Cittadella il Challenge in memoria di mister Ronchetti
Domani una giornata di sport e di festa organizzata dalla Libertas San Bartolomeo al Sinigaglia.