Rally, i piloti: Fontana no, Andreucci sì
Automobilismo Domani parte la due giorni del “Villa d’Este”, la prova finale del Trofeo Italiano Rally
Automobilismo Domani parte la due giorni del “Villa d’Este”, la prova finale del Trofeo Italiano Rally
Questa sera alle 20.30 il compositore in scena con Avi Avital. «Un repertorio che va dall’Africa ai Balcani, dagli aborigeni al Salento»
COMO Un’edizione speciale limitata con il paesaggio del lago di Como. È stata presentata nella sede dell’Accademia Giuditta Pasta, la nuova Signature di Acqua San Bernardo. All’incontro hanno partecipato numerosi rappresentanti istituzionali: l’assessore Alessadro Fermi e i consiglieri Anna Dotti, …
Intervista «Spero che chi mise quella bomba sia diventato genitore - dice Maria Rosaria, vedova del brigadiere Luigi Carluccio - E che possa capire il dolore che ha provocato a me e a mio figlio»
«Spero che chi mise quella bomba sia diventato genitore - dice Maria Rosaria, vedova del brigadiere Luigi Carluccio - E che possa capire il dolore che ha provocato a me e a mio figlio. Sono cattolica, credo nel perdono»
Calcio d’agosto, ma la voglia di seguire la squadra anche lontano non manca mai
Le celebrazioni Da oggi bancarelle in viale Varese e ai giardini a lago. La fiera proseguirà fino a Pasquetta, lunedì, e fino ad allora l’area di sosta sarà interdetta
CadoragoTantissimi visitatori all’esposizione organizzata a sorpresa
Il progetto Primo tavolo operativo della neocostituita associazione. Una rete per accelerare gli investimenti in tecnologia e sostenibilità
Soccorso L’intervento della capitaneria di porto di Otranto e il ricovero a Lecce
Automobilismo Il comasco è grandissimo al Rally della Marca Trevigiana: «Finalmente questa volta è andato tutto liscio». Buon esordio di Silva, nono
L’evento Ieri la prima giornata, subito sala piena Isman: «Nella Bibbia la più antica. L’ultima? Scarzuola»
Una sfida molto sentita, specie negli Anni Ottanta: i precedenti
Controllo della società al fondo Azimut Eltif e ad Invitalia. A Michele Canepa una quota di minoranza - L’imprenditore comasco: «Ingenti risorse personali per chiudere la trattativa, è il partner migliore per il rilancio»
Per i campioni in carica,sulla Hyundai i20 Wrc, questa era certamente la prova di appello
Dopo lo “zero” all’Elba, il campione italiano va all’attacco