Amministrative 2027, mossa della Lega: dal 18 luglio arrivano i gazebo per votare il candidato sindaco
Elena Negretti, commissario cittadino: «La Lega può contare su amministratori, professionisti e persone di valore che conoscono Como e hanno le competenze per governarla con serietà e concretezza. Il nostro obiettivo, anche attraverso questa iniziativa tra la gente, è individuare il candidato sindaco e le idee migliori per dare ai comaschi una città più sicura»