Candidato sindaco del centrodestra: «Non uscirà dai gazebo della Lega»
Nessuna polemica da parte di Fratelli d’Italia e Forza Italia: «Ma si tratta di un’iniziativa di partito, il candidato sarà poi scelto dalla coalizione. Il percorso unitario prosegue, il nome dopo l’estate ed entro fine anno»