Il Tar accoglie il ricorso degli islamici canturini: Ramadan in via Milano
L’annuncio Decreto urgente del Tribunale regionale dopo il no del Comune all’utilizzo del capannone: «Diritto costituzionale negato cinque volte»
L’annuncio Decreto urgente del Tribunale regionale dopo il no del Comune all’utilizzo del capannone: «Diritto costituzionale negato cinque volte»
Il dibattito Dura presa di posizione del sottosegretario Molteni: «È una proposta offensiva». Pagani (Pd): «Autorizzate il centro di via Milano». Pavesi (Lavori in corso) chiede una deroga
Cantù Alice Galbiati in linea con la Lega: «Dichiarazioni mendaci. Il Comune prende le distanze»: «Non è un’ingerenza. La Comunità pastorale, nel caso, risponderà di questa iniziativa ai fedeli»
Cantù Il sottosegretario Molteni: «Perdita di identità». Il capogruppo Maspero: «Colpo al cuore». La replica della Comunità pastorale: ««Il discorso interreligioso è importante»
Erba Il braccio di ferro con il Comune terminerà a maggio 2024 con il giudizio di merito. Nel frattempo c’è il via libera per l’associazione Assadaka «nel rispetto di tutte le norme»
Destinazione Sconosciuta I fotoreporter partiti da Lomazzo sono in viaggio da tre mesi. «Il Kurdistan è considerato pericoloso, ma noi abbiamo trovato un’accoglienza incredibile»
Destinazione sconosciuta I fotoreporter partiti da Lomazzo sono in viaggio da tre mesi. «Il Kurdistan è considerato pericoloso, ma noi abbiamo trovato un’accoglienza incredibile»
Il caso L’amministrazione ha richiesto una convenzione per i parcheggi e il numero dei presenti. L’avvocato Latorraca: «Il Tribunale ha ribadito il contenuto del suo primo provvedimento»
Cantù Si sblocca la situazione a favore di Assalam. Latorraca: «Diritto di culto negato dal Comune»
La polemica Il Tar di Milano ha già dato via libera a Erba. Per tre anni aveva fatto altrettanto anche con Assalam: «Diritto di culto negato». Forse azioni fuori dal Comune
Cantù I rappresentanti di Assalam in conferenza stampa con quelli dell’associazione Assadaka: «A Erba lo stesso»
Il processo Un detenuto del Bassone accusato di danneggiamento dopo un diverbio con un compagno