Erba, lo scontro in maggioranza si sposta sui social
Il caso Prosegue il braccio di ferro tra Caprani e Ciceri. E Fratelli d’Italia si schiera contro il sindaco
Il caso Prosegue il braccio di ferro tra Caprani e Ciceri. E Fratelli d’Italia si schiera contro il sindaco
Le Europee E a Como città i due poli sono adesso più vicini. La Lega perde posizioni a Erba, Mariano e Olgiate
La cerimonia I rappresentanti di Lega e Forza Italia giustificano la propria assenza da piazza Cavour nel giorno della Liberazione
Politica Pressing della Lega sull’assessore regionale “re” di preferenze. I meloniani per vincere la sfida interna puntano invece sulla consigliera
Amministrative I tre partiti non hanno dubbi su chi sarà il candidato per le elezioni amministrative. Scanziani (Lega): «I risultati ci sono». Nogara (FdI): «Saremo uniti». D’Addesio (FI): «Continuità»
Consiglio comunale La notizia è arrivata proprio questa sera, nel corso del Consiglio comunale a Como. L’ex candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, Giordano Molteni: «Situazioni di disagio all’interno del gruppo consiliare»
Il caso Tessere giù del 15%. Zauli: «Rimosso dagli Enti locali senza una parola». Molinari: «Ho deciso dopo aver valutato l’adesione degli amministratori»
Consoliamoci: alle prime elezioni della storia d’Italia, si erano recati alle urne 418.693 cittadini, pari all’1,89% della popolazione. Le legge di allora, quella estesa dal Piemonte al resto del paese, concedeva il diritto solo agli uomini con almeno 25 anni …
Il caso Il gruppo nell’assemblea consiliare torna ai numeri delle origini: via Ramella e Brenna: «Indipendenti, voteremo secondo coscienza». Il medico: «Mai tutelato dal livello provinciale»
Nuove generazioni A livello nazionale i voti degli under 25 sono andati perlopiù ad Azione-Italia Viva e ascoltando le parole dei giovani elettori comaschi prima del voto o subito dopo emerge una forte disaffezione al modo di fare politica dei partiti italiani
Giunta senza l’assessore ai Lavori pubblici - Dal sindaco solo una nota: «Faremo del nostro meglio» - Le minoranze: «Se ne vadano per il bene della città»
Il sindaco ha reso noto i contatti con l’azienda. Nessuna intesa anche sulle telecamere
Il segretario generale e il presidente dell’assemblea scrivono all’ex vicesindaco e a Ciceri
Il suo ingresso con Luisella Ciceri in Fratelli d’Italia scatena polemiche. Forza Italia: «Eppure criticava i partiti». La Lega: «Ci copiano slogan e temi»
La decisione dell’ex vicesindaco sconfitto al ballottaggio da Veronica Airoldi alle elezioni dell’11 giugno 2017
La decisione del vicesindaco di scendere in campo alle prossime elezioni comunali. L’incitamento del sindaco uscente Marcella Tili
Fa discutere la mozione approvata dalla Regione con il voto trasversale dei partiti