
Cantù, riecco Sasà: «Qui un pezzo di me, peccato quell’addio»
Basket Parrillo da avversario nelle file di Latina. I ricordi: «Ho vissuto una esperienza bellissima». Il presente: «Affrontiamo la squadra più forte di tutte»
Basket Parrillo da avversario nelle file di Latina. I ricordi: «Ho vissuto una esperienza bellissima». Il presente: «Affrontiamo la squadra più forte di tutte»
Il club si è preso ancora qualche giorno prima di rendere note le modalità per chi intenderà tesserarsi per la prossima stagione.
Quanti intrecci con protagonista l’ex proprietario della Pallacanestro Cantù
Giornata cruciale per il passaggio di proprietà della società brianzola. Sono tre le firme che servono per l’operazione: quelle di Popov, Samoylova e Passeri
Lunedì verrà sancito dal notaio il passaggio di proprietà. A subentrare gli italo(Tic)-americani. Intesa raggiunta a 800mila euro.
Il patron russo ha rialza la posta e gettato tutti nello sconforto
Ieri giornata campale nella vicenda che riguarda la cessione della Pallacanestro Cantù. Anche per oggi sono previsti lunghi confronti e discussioni. Se non si chiude entro il weekend diventa dura.
l terzo rilancio del gruppo statunitense coincideva con la più recente richiesta avanzata dal patron russo. Siamo alla resa dei conti: irritati e indispettiti i potenziali acquirenti, frustrata e inviperita la componente brianzola.
Colpo di scena per il cambio di proprietà di Cantu: una cordata dalla Svizzera deposita l’offerta a Popov. Gli americani rilanciano, ma il patron russo non ci sente. E il problema è che il tempo stringe e i rischi aumentano
Formulata la seconda offerta d’acquisto si attende l’ok del patron. Così da sbloccare il mercato
Il gruppo americano si è fatto ufficialmente avanti, ma il patron russo prende tempo.
Intervista con Angelo Passeri presidente della compagine “Tutti Insieme Cantù”.
Ieri l’incontro tra il club e la cordata interessata all’acquisto.
Svolta nella crisi societaria della storica società: da oggi ci si muove
Rinnegato nei fatti l’annunciato disimpegno del patron. La dirigenza è in imbarazzo. Una cordata abruzzese ha formalizzato l’interesse ad approfondire la trattativa per l’acquisto
Il centro è tornato e domenica giocherà la sfida con Milano a Desio
Rinviata a novembre solo la cessione del 10% di Tic. Intanto il progetto domani va in Fip per le verifiche.
Ala/centro statunitense di 203 centimetri per 100 chili, completa il settore dei lunghi
La decisione, già annunciata in estate, è stata ribadita da patron Gerasimenko: niente quarta coppa continentale