
Petrucci: «Con Sacchetti sono stato troppo brusco»
Il presidente di Federbasket ha parlato anche dell’attuale coach della Pallacanestro Cantù nella lunga intervista sul “Corriere della Sera”
Il presidente di Federbasket ha parlato anche dell’attuale coach della Pallacanestro Cantù nella lunga intervista sul “Corriere della Sera”
«Il campionato è partito con queste regole e finirà con queste regole. Nessuno potrà modificarle»
Le risultanze dei sondaggi tra il Comitato regionale di basket e quelli locali
Il difficile momento che sta attraversando anche la pallacanestro professionistica.
Preoccupato il presidente della Fip, Petrucci «I messaggi d’aiuto lanciati da diversi proprietari non saranno inascoltati. Intervenga il governo»
Il presidente federale interviene direttamente nella discussione di questi ultimi giorni
Il presidente della federazione respinge quella che avrebbe dovuto essere la proposta della Lega. «Non si torna indietro, le promozioni e le retrocessioni resteranno due».
Intervista con il presidente della Pallacanestro Cantù: «Non è il momento delle polemiche, ma è l’ora del fare e del proporre».
Il club dovrà rinunciare ai tre incassi delle gare interne con Cremona, Pistoia e Virtus Bologna.
Il sindaco Meroni commenta l’ipotesi dell’impianto in città: «Il basket tornerà “a casa”. Abbiamo avuto vantaggi dai progetti passati, ora vedremo cosa fare dell’ex Pianella»
Alla gara San Bernardo-Trento invitate le società giovanili del territorio. E ci sarà il presidente della Fip.
Il presidente federale parla del momento che sta attraversando la squadra brianzola: «C’è in atto uno stillicidio»
In attesa che sia firmato il contratto, il manager si sta portando avanti: «Servono 20mila euro per l’iscrizione e tutti i giocatori devono ancora essere tesserati».
Inizia oggi contro la Tunisia il torneo che qualificherà una nazionale su sei a Rio.
«Smettetela, non arrivate all’ultimo giorno per decidere, perché altrimenti niente serie A».
Nessuna comunicazione (neppure informale) al club brianzolo riguardo la wild card per l’Eurocup. Scaduto il tempo, il vice allenatore cambia aria.
Quattro giorni di riposo. Sono quelli di cui godrà l’Acqua Vitasnella nella settimana che conduce all’appuntamento con la Final Eight di Coppa Italia, suo malgrado disertata da Cantù.