Domaso e il rogo dei motoscafi: «Ma non ho nemici»
Ammonta a 200mila euro il bilancio del misterioso attentato al cantiere nautico. La disperazione del titolare: «Lavoro qui da 25 anni, mai avrei pensato a un fatto simile»
Ammonta a 200mila euro il bilancio del misterioso attentato al cantiere nautico. La disperazione del titolare: «Lavoro qui da 25 anni, mai avrei pensato a un fatto simile»
Domaso Rammarico per l’intervento a ridosso del muro di cinta del parco di Villa Camilla. Il sindaco spiega: «Una parte è stata trapiantata in un altro punto del giardino della dimora»
Gravedona Un centinaio di politici e imprenditori all’incontro promosso dall’ente di Palazzo Gallio. Robba: «Noi il traino, progetto e adesioni per fine aprile»
Lavori in corso È stato posato alla foce del torrente Livo: collegherà il paese evitando la Regina
Dopo il divieto imposto a Pianello, altri sindaci del Lario si sono confrontati - Manzi (Cremia): «Riservata una spiaggia agli sportivi» - Dassi (Sorico): «Troppo pericoloso»
Si era recato a Livo per fare alcuni lavori quando è stato sorpreso dal malore. Giambattista Pozzi è stato assessore in Comunità montana
Approvate tutte le liste presentate a Asso, Campione d’Italia, Casnate con Bernate, Domaso, Lambrugo, Lipomo, Montorfano, Plesio, Turate e Valsolda
Sono parcheggiate in piazza della Madonnina e hanno un’autonomia di 400 km
Operai al lavoro venerdì nel tardo pomeriggio L’ira degli automobilisti e ieri la beffa: stop per la pioggia
Ristrutturazione da 460mila euro per 50 posti letto: «Puntiamo sul Nord Europa» Entro l’8 febbraio il bando per la gestione: «Vogliamo imprenditori seri, non sbaglieremo»
Proteste per i lavori della Provincia sul Livo Il sindaco: «Anch’io facevo il bagno lì da piccolo» «Lavori da fare in inverno, d’estate creano grossi disagi»
L’invito del parlamentare Salini ai sindaci dell’alto lago: «Dovete presentarvi uniti per avere finanziamenti. I soldi ci sono ma bisogna presentare progetti ampi»
Cala l’affluenza: il totale nei 6 Comuni 59,07% contro il 71,83 delle precedenti comunali.
Dati in controtendenza nelle due località di villeggiatura. «La nostra economia regge sui campeggi e la pioggia del 2014 ha fatto crollare le presenze»