Palestra di via Giulini: «Basket escluso, valutiamo il ricorso»
La protesta Contestati i nuovi criteri decisi dal Comune, struttura alla pallavolo. Per gli altri solo dalle 8 alle 14. La Comense: «I ragazzi sono a scuola. E nessuna alternativa»
La protesta Contestati i nuovi criteri decisi dal Comune, struttura alla pallavolo. Per gli altri solo dalle 8 alle 14. La Comense: «I ragazzi sono a scuola. E nessuna alternativa»
L’appuntamento per celebrare il trofeo conquistato al Pianella
Comune Aumento delle tariffe di iscrizione a causa della riduzione dei contributi. I presidenti: «Non ce lo aspettavamo. Difficile trovare sponsor o altre risorse»
Sport giovanile La struttura chiusa da due anni, ora lavori quasi terminati. Le società critiche sulla scelta del Comune: «Costretti a lasciare Como»
Impianti sportivi I lavori in via Giulini per rifare l’impianto antincendio. Polisportiva Comense: «Danneggiati» - Basket Como: «Silenzio dal Comune
L’inchiesta Cantieri in via Giulini e via Mognano ma molte altre strutture versano in cattive condizioni: «Difficoltà per l’agonismo, noi sempre in trasferta»
Basket La Summer League diventa un bel richiamo in vista della nuova stagione: due sfide da non perdere. E Bormio ricorderà chi ha portato “MJ” fin lassù
Il funerale L’ultimo saluto al cronista scomparso. Il mondo dello sport e del giornalismo a salutarlo. Tra gli ex azzurri, l’allenatore di nuovo tra la gente
I presidenti delle minors comasche e la reazione alla retrocessione dell’Acqua S. Bernardo
È uno dei casi simbolo di questo difficile momento anche per lo sport dilettantistico
Sarà quella utilizzata dai due “liberi” nella divisa in nero di Cantù
Da domani e fino al 18 marzo la raccolta fondi a favore dell’associazione Abilitìamo Autismo
Si chiamano Corti, Accardi e Semoventa e con la loro Aiasp formano nuovi rilevatori. Tra rimbalzi e tiri, collaborano con la Fiba, seguono la Nazionale e insegnano all’Università.
Casnate: continua il dibattito sul nome dell’impianto che si vorrebbe intitolare alla gloriosa società
L’agenzia Statbasket che fa capo a Guido Corti ha ottenuto la designazione per il preolimpico direttamente da Fip e Fiba
I protagonisti nerostellati fanno gli auguri alla nuova società
Doppia balzo a tavolino. Il presidente Guido Corti«Non pensavamo di arrivarci in così poco tempo Ci aspettavamo la C».