Sant’Antonio, basta frane. Partono i lavori da 715mila euro
Lasnigo Interventi necessari per limitare i rischi idrogeologici. Nel 2002 un’abitazione era stata evacuata. Il sindaco: «Fondi dal Pnrr»
Lasnigo Interventi necessari per limitare i rischi idrogeologici. Nel 2002 un’abitazione era stata evacuata. Il sindaco: «Fondi dal Pnrr»
Lasnigo Un progetto da 200mila euro che riguarda anche la manutenzione delle passerelle. Il sindaco: «Stiamo attendendo l’ok dalla Provincia, ma le opere partiranno entro marzo»
Lasnigo Cristian Bosisio stroncato da un infarto. Divorziato, era tornato insieme alla ex moglie: «Il nostro un grande amore. Ora non soffrirà più»
Canzo Partecipato incontro con esperti e cittadini. Mazza: «Qui ci sono, difficile restare tranquilli». Polemiche sulla presenza di un relatore controverso
Canzo Tutti i percorsi localizzati con il gps. La presidente: «Valorizziamo il territorio»
Dolore La morte improvvisa in casa. È stato uno storico esponente della Democrazia Cristiana. Il sindaco Mazza: «Tutti lo abbiamo ammirato per l’amore verso il paese. È una grave perdita»
Canzo I servizi sono passati da 4 mila all’anno a 12 mila. Già attivo il furgone appena arrivato. Aumentato anche il bacino dei paesi assistiti. In partenza il 12 febbraio un corso per volontari
La polemica Sul monte cannoni sparaneve, tapis roulant e invaso per l’acqua piovana. Il presidente della Comunità montana: «Si polemizza su una bozza. Aperti ai migliorativi»
Magreglio Pronto il piano per la prima riqualificazione, dai sentieri ai tapis roulant, ma anche un laghetto artificiale. Il sindaco: «Essenziale per lo sviluppo del Triangolo Lariano
Caglio Concessa l’autorizzazione a rifornirsi a Rezzago e Sormano, ma «non è abbastanza». Intanto c’è chi preleva acqua senza permesso. Il sindaco: «Rischiano sanzioni civili e penali»
L’allarme dei vicini. Fatale un malore per l’uomo di 81 anni
Sindaci sorpresi e preoccupati: «Data sbagliatissima. Quel giorno c’è già molta gente sulle nostre strade». Lettera al prefetto
Canzo Al miglior offerente un compendio da 36 milioni
Ladri senza cuore, l’incursione in pieno giorno al cimitero del paese per razziare solo le statue in bronzo
Passo in avanti del grande progetto della Comunità montana del Triangolo Lariano
La via di Scarenna, che da Asso portava a Caslino, è interrotta da quando si staccò parte della montagna
Impianto baby rinnovato Ora tocca alla pista di Terra Biota
Il neo presidente della Comunità montana promuove la località sopra il Pian Rancio