Il Como Women torna a casa. Contro un tabù: la Fiorentina
Affronta la viola contro cui non ha mai fatto un punto. Per Sottili c’è da difendere il quinto posto, che porta alla poule scudetto
Affronta la viola contro cui non ha mai fatto un punto. Per Sottili c’è da difendere il quinto posto, che porta alla poule scudetto
Calcio donne Battuto in amichevole il Marsiglia. La diretta è stata un grande spot per la società con il Ceo di Mercury nell’insolita veste al microfono
Il direttore sportivo non si nasconde più e il bilancio alla sosta è più che lusinghiero
La serata A Villa Erba serata benefica arrivano i campioni e pure Max Pezzali
Oggi le lariane affrontano l’ex De la Fuente. E c’è la nuova punta americana
Si interrompe la serie positiva della squadra di mister Bruzzano
L’intervista È l’allenatore più giovane della categoria, ma Bruzzano dimostra di avere le idee già chiare: «Quando una ragazza sente fiducia, dà tutta se stessa»
Calcio A Cambio di allenatore al termine di una stagione più che positiva. Il dg Keci promuove il vice dell’argentino: «Con lui stiamo già lavorando»
Domenica a Cislago con la Brown University, il martedì successivo con quella della Virginia
La squadra di De La Fuente, già salva, cede in casa al Pomigliano d’Arco
Calcio A Il presidente e artefice del miracolo biancoblù è al settimo cielo: «Salvezza, impresa incredibile. E ora? Sognare è gratis, perché non farlo?»
Successo anche contro la Sampdoria e obiettivo centrato a tre gare dal termine
Turno di riposo quasi indolore per la squadra di mister De La Fuente
Calcio A La vittoria contro il Sassuolo ha confermato il magic moment. La capitana Rizzon: «Sappiamo cosa c’è da fare nella seconda fase»
La squadra di De La Fuente pronta a esordire nella poule salvezza. Parla il difensore Cecotti
L’argentino votato come miglior tecnico della serie B nella passata stagione
Sconfitta di misura in casa per la squadra di mister De La Fuente
Calcio A De La Fuente sa che la squadra è arrivata a un nulla dal colpaccio. Il tecnico: «Il pari vale comunque tanto, ma è ancora presto per fare calcoli»
Calcio A Scontro diretto casalingo in chiave salvezza contro il Pomigliano. Mancano Carravetta, Stapelfeldt, Beccari e Korenciova. Si gioca alle 12.30
Calcio A C’è ottimismo da parte dell’attaccante alla ripresa degli allenamenti. «Questa squadra può salvarsi. il mio obiettivo è arrivare a quota dieci gol»