
Tornano le “Primavere”. e indagano l’idea di città
La nuova edizione: g li appuntamenti al Sociale di Como dal 26 aprile al 4 maggio - «Ripartiamo da ciò che ci resta e che ci chiede di prendercene cura»
La nuova edizione: g li appuntamenti al Sociale di Como dal 26 aprile al 4 maggio - «Ripartiamo da ciò che ci resta e che ci chiede di prendercene cura»
Ancora doppio riconoscimento internazionale per la “Vergani & Gasco” di Albese con Cassano. «Grande emozione, cresciuti con l’arredo nel cuore»
La donna aveva 54 anni e da quattro stava affrontando la malattia. «Una mamma coraggio»
L’attacco sul web innescato dal dibattito sul Salone del Mobile. Indignato l’imprenditore di Cantù Maurizio Riva: «Parole aberranti»
Un canturino ha fatto un post ironico sul sito dell’azienda, che ha risposto con altrettanta ironia
Gian Paolo Serino analizza il libro-catalogo di Pierluigi Panza sulla collezione del grande incisore e trova che contiene una verità illuminante
Fatturati ed empatia, chief executive e falegnami: il tradizionale confronto offerto dal Forum del legno a Milano non fornisce solo un’occasione di riflessione a metà di un anno dal doppio volto. Già, un 2016 che per il settore dell’arredo è …
Evacuato il centro commerciale Grancia per l’incendio di una lampada in un negozio
Fino Mornasco, i fratelli Introzzi interrompono la loro attività
Secondo l’azienda svedese le lampade per bambini Smila sono “a rischio strangolamento”. Ritirati anche i baldacchini per i letti
Mobili e Salone del mobile, l’alleanza è stretta e consolidata e in questi anni ha assunto un’importanza diversa da quella degli anni pre-crisi; ha fatto ragionare sul fatto che il pregio del made in Italy va più che mai cullato …