Visitatori e fedeli, il Duomo di Como diviso in tre aree
Anteprima Dall’1 febbraio in vigore il nuovo assetto. Due percorsi per i turisti e una zona per la preghiera
Anteprima Dall’1 febbraio in vigore il nuovo assetto. Due percorsi per i turisti e una zona per la preghiera
Il vescovo sul sacerdote ucciso nel 2020 in piazza San Rocco: «Possibile avviare il percorso canonico»
Il percorso Anche la Chiesa di Como promuove un progetto di aiuto. L’obiettivo? «Accompagnare, discernere e integrare le fragilità»
Como Il ricordo della vedova del direttore della Caritas. Un uomo per il quale la famiglia è sempre stata la priorità
Villa Guardia La riflessione di Monsignor Cantoni, vescovo di Como: «Esperienza spirituale molto profonda che si è sviluppata nel santuario»
Intanto ieri in Duomo la messa crismale. Il vescovo Cantoni ai sacerdoti: «Siate vicini alla vostra gente»
Villa Guardia: il Sant’Uffizio chiude il dossier sul santuario, aperto nel 2011 Conferma dalla Diocesi, che aggiunge: «Sarà spiegata in futuro ai fedeli»
Il Vaticano mette sotto accusa due sacerdoti comaschi La Diocesi: «Un grazie a chi ha contribuito con noi a ricercare la verità»
Villa Guardia Ieri si sono conclusi i riti religiosi alla presenza del vescovo emerito Diego Coletti
Giovedì santo, la messa crismale con 250 sacerdoti in Duomo e la rievocazione dell’ultima cena. Oggi alle 15 la processione dal Crocifisso
Esposizione anticipata al giorno in cui avvenne il miracolo
Seconda puntata dedicata agli episodi che si sarebbero verificati in Vaticano, sentiti il vescovo emerito Coletti e don Stabellini. La nota della diocesi.
Ieri mattina la messa con i detenuti reclusi al Bassone. Oggi pranzo con i volontari e gli ospiti della mensa del Don Guanella
Deve essere strano fare il vescovo oggi. Per certi versi le condizioni sembrano sempre più simili a quelle che in cui si trovarono i primi cristiani. Cioè guida di una minoranza, malvista e minacciata, costretta a vivere e ad esprimere …
Domenica mattina l’incontro con i giovani, poi cerimonia a Porta Torre Processione fino alla Cattedrale per la messa solenne con il cardinale Scola
Un flusso ininterrotto di fedeli negli undici mesi dell’anno giubilare. Il bilancio
Consegna simbolica del Comune di Casnate al termine del pontificale per la festa di Ognissanti. Il vescovo Coletti: « Grazie, è un regalo preziosissimo»
Dalla visita pastorale («esperienza bellissima») alla riorganizzazione Il vescovo emerito annuncia: «Resterò in Val d’Intelvi, tra tanti amici»
Celebrazione in Duomo alle 15. Il saluto al vescovo Coletti si svolgerà il 13 novembre con la preghiera in Cattedrale
Il prevosto di San Fedele gestirà l’ordinaria amministrazione in attesa dell’ingresso del nuovo vescovo