«Il Patria? Scempio. Un progetto di recupero senza trasparenza»
La protesta Affondo di Famiglia Comasca sul piroscafo. Il presidente: «Bisogna coinvolgere il territorio. Si rischiano di fare gli errori del gemello Concordia»
La protesta Affondo di Famiglia Comasca sul piroscafo. Il presidente: «Bisogna coinvolgere il territorio. Si rischiano di fare gli errori del gemello Concordia»
La replica Marrapodi risponde alle preoccupazioni della Famiglia Comasca: «Siamo al lavoro»
Il caso Durante un sopralluogo della scorsa estate era stato annunciato l’avvio dell’iter. Ma ad oggi non risultano neppure assegnati i lavori: «Situazione sempre più allarmante»
Reazioni La Famiglia Comasca, da sempre in prima linea: «Cauto ottimismo». La figlia di Piercesare Bordoli: «Lui darebbe fiducia a fronte di un progetto»
L’appello La Famiglia Comasca scrive al ministero delle Infrastrutture. La Navigazione rassicura: presenteremo il piano. Il piroscafo è in cantiere
Il caso Navicomo risponde ai dubbi sollevati dalla Famiglia Comasca: «Restauro da febbraio». La replica: «Negato il coinvolgimento del territorio. Il progetto rischia di contenere errori»
Il dibattito Convegno della Famiglia Comasca sullo storico piroscafo. Guggiari: «All’improvviso si può fare tutto?». Bongiasca: «Bene così»
L’esperto Parla il prof del Politecnico che collaborò con Famiglia Comasca. «Da 33 anni l’ente nega ogni collaborazione per salvare il piroscafo»
Mai come in questi ultimi anni si parla di soldi, che non ci sono o che si sprecano. Di soldi, 3,5milioni, parla anche Piercesare Bordoli, presidente della Famiglia Comasca. È una cifra enorme che rischia di trasformarsi in muffa e …