«Rinaldo, esempio di altruismo»
Rovello Porro Stamattina il funerale di Guerini, storico presidente dell’Ave
Rovello Porro Stamattina il funerale di Guerini, storico presidente dell’Ave
Lutto Sempre in prima fila per il bene del paese, tra i fondatori dell’Ave. Numerosi i ricordi, domani i funerali
Rovello Porro Vandali scatenati contro la struttura recentemente recuperata dell’Associazione Verde età. L’appello del presidente Guerini: «Invece di danneggiare le cose, aiutateci a fare volontariato»
Rovello Porro Era un’affermata psicoterapeuta e mamma di due bambini: «Brillante e talentuosa, le saremo sempre grati per la sua professionalità»
Rovello Porro Noto per il suo minimarket in centro avrebbe festeggiato i 102 anni tra pochi giorni. «Presenza fondamentale e attiva, ora seguici da lassù»
Rovello Porro Il materiale edile è stato abbandonato in un’area comunale nel Parco Lura. Le telecamere hanno ripreso il mezzo in azione, se individuato l’autore verrà denunciato
Rovello Porro In cenere i volumi della casetta dell’associazione Verde età. Il presidente Guerini: «Amareggiati, ma continueremo a portare i testi»
Rovello Porro L’impegno del gruppo per le zone alluvionate con l’acquisto di materiale e generi di prima necessità
Rovello Porro La letterina consegnata ai volontari dell’Ave, che si occupano di garantire la sicurezza dei bambini all’entrata e all’uscita da scuola
Rovello Porro Il ricordo della sorella:«Sperava di tornare in sella e aveva giocato a basket. Lo sport era la sua passione»
Rovello Il riconoscimento allo studente della scuola agraria di Minoprio e ai suoi compagni: «Vogliamo tornare in Africa, il nostro progetto è coltivare un orto per sessanta bambini»
Rovello Porro Vacanza solidale di quattro diplomati della Fondazione. A scuola è nato il progetto ad hoc, utile per mantenere circa 60 giovani
Un testimone:«Un botto alle 3.15: il mezzo della raccolta rifiuti aveva colpito il nostro cancello». Così si sono affacciati alla finestra: «Abbiamo visto un uomo, che poi è salito su un piccolo fuoristrada ed è fuggito»
Turate, misteriosa e inquietante incursione vandalica nella notte L’esule Marcuzzi: «Un gesto che non può non preoccupare»
Individuata a Rovello Porro dai volontari dell’Ave
Ormai la gente li aveva abbandonati perché non piacevano più o avevano le luci rotte. I volontari li avevano esposti per decorare l’impianto
In lacrime. Spariti gioielli di grande valore affettivo e contanti
Alcuni cittadini li hanno portati all’Ave che da qualche anno l ’ha in cura
Il presidente dell’Ave: «Non ci sono parole»
L’ha scoperta un pensionato del paese