Rally Villa d’Este, ullalà: Dopo 17 anni sarà di nuovo “Civiglio”
C’è già grande attesa per il ritorno della prova spettacolo cittadina che mancava dal 2008. Altra novità la versione “completa” della Val Cavargna
C’è già grande attesa per il ritorno della prova spettacolo cittadina che mancava dal 2008. Altra novità la versione “completa” della Val Cavargna
Automobilismo Il pilota varesino, che abita qui, ha vinto la terza edizione consecutiva del rally di casa. Bellissimo il duello con Alessandro Re, arrivato vicinissimo. Sul podio un altro comasco, il veterano Silva
L’edizione numero 17,la prima di Aci Como,si preannuncia avvincente e con grandi firme
Le premiazioni L’imprenditore ha la patente da sessant’anni
Viabilità Polichetti ha convocato un vertice con Comune, Provincia, Anas, Aci e Autostrade: «Ogni soggetto inserirà in una app le opere previste, così avremo un primo quadro per il 2024»
Il presidente dell’Aci Como: «Spostamento di data per la nostra corsa, ma avrà due validità»
Il presidente dell’Aci di Como: «Una festa, con lo sfondo del lago, tanto pubblico e le maggiori autorità»
Automobilismo Tutto è pronto per l’edizione numero 41 che andrà in scena domani e sabato. Skakedown al mattino, poi il via da piazza Cavour alle 16.41. Le iscrizioni sono schizzate all’insù
Automobilismo Torna nel weekend, in città e non solo, l’evento targato Aci. Il presidente Gelpi: «Stavolta abbiamo organizzato tre campionati italiani»
Pronto il calendario agonistico: la nostra gara sempre nell’elite
Le fiamme gialle fanno luce sui patrimoni dei tre uomini arrestati con l’accusa di essere strozzini
I giudici del Tribunale del riesame respingono la richiesta di libertà per Gabro Panfili
Il parere di due dei sicuri protagonisti della corsa di domani e sabato
Ieri il Comitato per l’ordine pubblico ha dato l’ennesimo via libera agli organizzatori.
Presentata l’edizione numero 39 in programma (pandemia permettendo) il 6-7 novembre. Gli equipaggi del Mondiale potranno partecipare nella categoria appositamente inserita come Wrc Plus.
Tra premi e aneddoti, ha festeggiato il compleanno. Merzario e la Ferrari: «Purtroppo al momento non vedo via d’uscita».
Scomparso in aprile, Enrico sarà “celebrato” quest’oggi. Prima del ritrovo, la messa alle 18 al Palalanzo.
Gelpi, il presidente dell’Aci di Como, guarda con ottimismo all’edizione numero 39 del Rally. «L’organizzazione dovrà partire non oltre fine agosto».
Il mondo comasco dell’automobilismo rende un sentito tributo al “patron” scomparso.
La gara lariana non ritroverà nel 2020 il campionato italiano