
Raccolta di firme all’Istituto Monnet: «Vicini agli studenti picchiati a Firenze»
Mariano Oltre settanta adesioni per sostenere la denuncia della preside del “Leonardo” di Firenze: «Non siate indifferenti»
Mariano Oltre settanta adesioni per sostenere la denuncia della preside del “Leonardo” di Firenze: «Non siate indifferenti»
Mariano Le richieste sono state 425, un numero eccessivo rispetto alle 15 classi disponibili. La prova, a domande multiple, durerà un’ora ed è in programma domani nella sede dell’istituto
Protocollo La firma dell’accordo tra la Provincia e la dirigenza dell’istituto
MarianoCarabinieri e polizia locale all’ingresso a scuola. Venti gli studenti identificati, ma nessun sequestro. Il preside: «Soddisfatto, ma la vera emergenza è l’alcol»
La novitàDal Comune ok al piano di diritto allo studio con il progetto dedicato ai bambini delle elementari. Lezioni su modi di dire, ricette, cascine, merletto e mobili
Cantù L’accordo con Coopservice ha una durata di 15 anni. L’elenco dei punti luce che non si spengono
L’allarme L’episodio è accaduto vicino a piazza Garibaldi. Non è stata presentata denuncia. I carabinieri aumenteranno i controlli in centro
L’assessore Cattaneo conferma che la campagna proseguirà anche dopo le verifiche andate a vuoto all’esterno del Fermi. Di Gregorio (Pd): «È solo un’operazione d’immagine»
Il giorno dopo l’ennesimo allagamento (il quarto in 15 giorni) esplode la polemica. L’opposizione chiede al Comune e a Como Acqua di realizzare il terzo punto di drenaggio
Di Gregorio e Latorraca (centrosinistra): «Felici per il lago, qui manca la volontà politica di farlo». «Follia, è il secondo centro provinciale e non conta più»
Minoranza e maggioranza unite nella critica alla sanzione di Ats Insubria alla Garibaldi Pogliani. Il Pd: «È come il generale che se la prende col sergente»
La struttura ha riaperto nei tempi previsti però il Pd solleva dubbi sul “conto” degli interventi. Cattini: «Dobbiamo incontrare la Sport Management»
Comune contro gestore. Vertice d’urgenza ieri pomeriggio in Municipio Perentoria la richiesta avanzata a Sport Management
Ma lo stop, per una falla in una vasca di compensazione, potrebbe durare fino all’estate. Nuotatori costretti a scegliere altre strutture. Di Gregorio (Pd): «Ora chi rimborserà i corsi?»