Nuovo presidente del Casinò: Guarini, un ex manager Fiat
Campione d’Italia, Il consiglio d’amministrazione ha nominato il dirigente di 77 anni. Il sindaco Canesi: «Un profilo importante, dopo Torino si è trasferito da noi»
Campione d’Italia, Il consiglio d’amministrazione ha nominato il dirigente di 77 anni. Il sindaco Canesi: «Un profilo importante, dopo Torino si è trasferito da noi»
Campione d’Italia: rinviato a giudizio con altri 13 imputati l’ex amministratore unico della casa di gioco. «Ho fiducia che le cose si possano risolvere, ho messo al sicuro centinaia di posti di lavoro»
Maltempo Disagi al traffico cittadino, si transita solo sullo spazio riservato agli autobus. L’assessore Sertori attacca la società Aria. La replica del presidente: «Ora abbiamo risolto»
Campione d’Italia L’allarme nella relazione dei commissari del tribunale. A rischio il piano di rientro. Il sindaco: «Restiamo moderatamente ottimisti»
Campione d’Italia Il sindaco risponde alle critiche avanzate dagli esclusi: «Parenti di amministratori? Non può essere un motivo di discriminazione»
Campione d’Italia Un ex dipendente ipotizza la negligenza con cui sono state svoltele prove per il concorso
Campione La Corte dei Conti impugna gli atti dopo l’iniziale assoluzione. Gli ex amministratori avrebbero avuto «rilevanti condotte omissive»
Campione d’Italia L’analisi dei commissari giudiziali traccia un quadro preoccupante. «Serve un cambio di marcia». Chiesti la riapertura del ristorante, e l’attività dei giochi online
Soldi pubblici L’ufficio del sottosegretario alla presidenza del Consiglio sceglie 44 persone, un quarto comasche. Tra quelle retribuite per progetti digitali ci sono il coordinatore lariano di FdI Molinari e l’ex ad del Casinò Ambrosini
Campione d’Italia Sindaco e prefetto a Roma per il piano di riequilibrio. «Cederemo rapidamente alcuni immobili. Il Casinò? Numeri positivi»
Campione d’Italia Nuove accuse della Procura agli ex amministratori. «Pagamenti preferenziali in favore di istituti di credito e del Comune»
Marco Ambrosini, 71 anni sarà sostituito da Stefano Silvestri alla guida della casa di gioco di Campione
Campione La sala da gioco ha ricevuto 220 mila visite, il 67% dall’Italia. La UilCom: «Non è stato facile ripartire, siamo orgogliosi del lavoro fatto»
Sala gioco Il punto dell’amministratore a 13 giorni dall’udienza in Tribunale. Ambrosini: «Numeri incoraggianti, il piano concordato verrà raggiunto»
L’inaugurazione della casa da gioco di Campione d'Italia sarà venerdì dopo tre anni di chiusura. L’amministratore Ambrosini: «Rinnovato il parco macchine, ci saranno bar e ristorantino»
Previsti 174 lavoratori. Spettacolo a partire dalle 20,30 al nono piano. Cena e show da 160 euro, ma per ora niente gioco
Campione d’Italia: i legali della spa guidata da Marco Ambrosini scrivono a 32 ex amministratori della casa da gioco. «I 131 milioni di debiti riconducibili agli organi di gestione e di controllo».
L’esperto nominato dal governo:« In più ci sono i debiti da pagare». La relazione è inserita nel fascicolo sulla nuova istanza di dissesto. Si torna in aula l’1 febbraio
Il Comune sta cercando di evitare il fallimento della casa da gioco. L’avvocato Ghislanzoni: «Non c’è il rischio che si intacchi il patrimonio»
Il Casinò fallito: la casa da gioco nata per garantire il bilancio comunale