Non solo a San Rocco Una rotatoria anche a Villa Olmo
La conferma dell’assessore Vincenzo Bella: «Incrocio pericoloso, siamo pronti a intervenire» - Ma si studiano anche soluzioni per il rondò di Lazzago
La conferma dell’assessore Vincenzo Bella: «Incrocio pericoloso, siamo pronti a intervenire» - Ma si studiano anche soluzioni per il rondò di Lazzago
Appuntamento questa sera alle 20.30 per la cerimonia a Sant’Abbondio. Domani tocca agli sbandieratori alla rocca del Barbarossa
Intervento della polizia locale nella zona di Sant’Agostino, merce sequestrata mentre i commercianti abusivi sono riusciti a far perdere le tracce
Il centro in rosaPalloncini, vetrine, biciclette: è febbre per il Giro Oggi meglio evitare l’auto. Dalle 15 girone proibito. Attenti ai divieti
Si era presentato in ospedale un mattino di fine settembre. Ai medici aveva detto: «Penso di avere un proiettile nella testa»
Il comandante della polizia provinciale: ogni giorno quintali di pane, si altera l’ambiente. E poi la sorpresa: sono commestibili e qualcuno li mette in pentola
Presentato il nuovo progetto della Regione: paratie manovrate a mano - SONDAGGIO
DIOGENE / Alma, 19 anni di Blevio, selezionata per il premio giovani della letteratura con un racconto ambientato a Como
Regione e Comune organizzeranno a ottobre un incontro aperto a tutti i cittadini, Ma la sala è un problema: aula magna di via Castelnuovo inagibile dopo l’addio del Politecnico
Gare al via dopo la sfilata del Barbarossa
La struttura di Villa Olmo resta chiusa, ma è l’unico punto balneabile. Villa Geno è senza piscina. Nelle zone turistiche si vedono rifiuti galleggianti
Clienti fatti alzare già alle 22.40, i locali hanno rifiutato gli avventori dalle 21.30
La Regione è subentrata a ottobre 2016 ma non ha ancora ultimato il piano per far ripartire i lavori. E il cantiere è pieno di erbacce: figuraccia con i turisti
Domani vertice a Palazzo Cernezzi, poi sopralluogo con i tecnici della Regione. «Entro poche settimane i contenuti del piano saranno presentati a Comune e cittadini»
Manca l’azienda per la manutenzione e le procedure per l’appalto stanno andando a rilento. L’assessore: «Non c’è il contratto, solleciterò ancora»
I tecnici regionali dopo un vertice con il Comune Qualche mese per finire il progetto, poi percorso lungo. L’Anac? Informata di tutto»
L’anniversario da non festeggiare: l’otto gennaio 2008 veniva affidato il cantiere alla Sacaim.
Se avete cominciato a leggere attratti dalla domanda del titolo cercherete una risposta che nessun uomo, figurarsi un giornalista, può scodellarvi sul piatto come una verità che dà nutrimento. Un giornale e un giornalista per costituzione vivono nel tempo e …
A soli settanta giorni dalla sistemazione, nella zona di Sant’Agostino già si stacca il porfido
Per fare domanda c’è tempo fino al 1° dicembre - Ci sono 1.493 parcheggi con strisce blu e 378 gialli - Servirà il sorteggio: 200 comaschi resteranno delusi