«L’ospedale di Menaggio non chiuderà». Ma gli interventi sono congelati
L’assessore regionale Bertolaso risponde al consigliere Orsenigo. «Operazioni chirurgiche in altri nosocomi, per la mancanza di personale»
L’assessore regionale Bertolaso risponde al consigliere Orsenigo. «Operazioni chirurgiche in altri nosocomi, per la mancanza di personale»
Tavernerio e Brunate Soccorso un uomo di 54 anniin zona Baita Fabrizio, bacino rotto per una donna in via delle Colme
Morto il micione: due anni fa era partita una colletta tra i residenti per pagargli le cure
Luisago. Un uomo straniero di 36 anni è stato inseguito e picchiato da due persone. Sul posto i sanitari e i carabinieri
La rivoluzione La riorganizzazione dei plessi prevede solo 4 comprensivi. Oggi il faccia a faccia
La storia Il piccolo, di 3,3 chili, è venuto alla luce al Sant’Anna da mamma Giada e papà Mirko. Il trisnonno Riccardo ha 95 anni. La zia: «Che emozione». La famiglia è originaria della Campania
Cernobbio. Al Consiglio comunale di martedì sera verrà ufficializzata la nascita dell’ente. Si tratta del primo Comune che voterà la costituzione. Il sindaco: «Pronti per l’1 gennaio 2026»
Il paradosso segnalato dagli utenti. Anche a Cavallasca una corsa tagliata
Ferito lievemente un giovane di 21 anni lungo la Como-Lecco in comune di Albese
San Fermo Dodici appartamenti, di cui sette già abitati da medici del vicino ospedale
San Fermo Michele Spanò è conosciuto sui social come “Stortino”, tra cucina e disabilità. «Una raccolta fondi per aprire la mia attività»
San Fermo, è stato realizzato nel parco Spina Verde, in quello che era un centro polifunzionale. Mascetti: «Struttura finita, possiamo cominciare a parlare della gestione». Previsti 146 coperti
Iniziativa per invitare i cittadini a fare attenzione
Fino Mornasco Il papà di Leonardo, 5 anni, investito domenica in via Garibaldi. «Dopo l’incidente è rimasto privo di sensi per cinque minuti»
I ristorni Record di trasferimenti: entrati 965mila euro che serviranno per opere pubbliche. Tra gli obiettivi l’intervento all’ala dell’ex Somaini
San Fermo La protesta di un cittadino. Il sindaco: «Subito segnalato. Pulizia tre volte al giorno, ma ci sono troppi incivili»