
Sgarbi replica a Gobbi: «L’auto me la pago io»
Svizzera Continua il botta e risposta fra il deputato e critico d’arte e il consigliere di Stato ticinese
Svizzera Continua il botta e risposta fra il deputato e critico d’arte e il consigliere di Stato ticinese
La polemica Norman Gobbi, figura simbolo della lega dei ticinesi, si scaglia contro il critico d’arte e parlamentare dopo le sue dichiarazioni sulla multa svizzera. La replica di Sgarbi: «È scortato anche il suo amico Salvini»
La polemica Dopo la sanzione per l’uso improprio dei lampeggianti dell’auto su cui viaggiava
Al parlamentare 500 euro di sanzione. Sulla sua auto il lampeggiante acceso ma era ancora in Svizzera
La struttura è inaccessibile per lavori dall’estate del 2019 - Anche quest’anno i bimbi saranno dirottati altrove - L’architetto Terragni: «Tutto tace, nessun progetto»
Il critico tuona contro l’allarmismo «L’Italia come luogo della bellezza, non della peste»
Questa sera al Teatro della Rosa di Albavilla la “lectio magistralis” del notissimo critico: «La sua mente era capace di tutto, le sue mani no: la perfezione era nel pensiero»
Il critico ricostruisce la vicenda, mai affrontata in sede istituzionale - «Non abbiamo chiesto soldi né fatto preventivi, a Ferrara è finita in utile»
Il critico aveva accusato Landriscina: sparito dopo avermi contattato, le opere andranno in Trentino. Brenna: «Servivano troppi soldi, meglio usarli per le scuole»
Teatro tutto esaurito per assistere allo spettacolo del critico d’arte. Partenza spumeggiante e il pubblico si divide
Le Primavere. Il critico protagonista dell’appuntamento con il ciclo di incontri organizzati da La Provincia. Un viaggio nelle radici delle creazioni degli artisti per poter comprendere e cogliere l’essenza del contemporaneo. Il biglietto a 25 euro è acquistabile on line a questo indirizzo , oppure al botteghino del teatro giovedì sera.
Il Comune versa 5.500 euro al critico d’arte per la conferenza che si terrà su Leonardo da Vinci: «Dovrebbe sostenere gli eventi dei gruppi cittadini»
Per il quarto anno consecutivo a Villa Olmo, nonostante il restauro completo dei giardini e del parco, non ci sarà nessuna grande mostra estiva.
Il critico esalta la basilica di Galliano: «Luogo incantevole»
Il critico d’arte dal sindaco, tornerà a novembre per perlustrazione dei luoghi e per il rilancio dei musei
Telefonata al critico d’arte per chiedergli un incontro sulla cultura L’esperto: «Sì, vedrò il sindaco». Il faccia a faccia domani mattina in Comune
Menaggio L’incontro con il critico d’arte al Lido Giardino «Mi ricordavo di Ossuccio dove ero stato tempo fa Strada tortuosa, ma fascino dei luoghi fuori discussione»
Il critico è stato a Como per la visita alla mostra“Incontri d’arte” allo Spazio Ratti