Como, altro innesto a centrocampo? Pronto Engelhardt
Calcio T rattativa con il 2003 del Fortuna Dusseldorf che si aggiungerebbe dunque al neo arrivato Mazzitelli
Calcio T rattativa con il 2003 del Fortuna Dusseldorf che si aggiungerebbe dunque al neo arrivato Mazzitelli
«Penso d’essere nel posto giusto per crescere». Voci riguardo gli attaccanti spagnolo e montenegrino
Aspettando l’apertura ufficiale, si sta già muovendo il mercato
Calcio serie B Il tecnico incorona il gallese: «Ha un’idea chiara di come far giocare la squadra». E sulla partita di domani: «Como e Palermo hanno il 50% di possibilità di vittoria a testa»
Calcio Il nuovo tecnico del Como studia le novità in vista dell’esordio in panchina al Sinigaglia. Potrebbero riaprirsi le porte per chi ha giocato meno
Nel giro di quattro giorni, alla ripresa, le sfide con Feralpisalò e Lecco
Festa Una cosa in grande, la festa di ieri sera, una location spettacolare (già utilizzata dalla società per la cena di Natale del 2021)
Dice qualcuno: “Han fatto una mossa alla Dmitry Gerasimenko. Proprietario straniero, altra cultura sportiva, voglia di divertirsi e divertire, tanta fretta”. Dimenticandosi, però, di quel che è successo solo un mese e mezzo prima. A Cantù. Proprietà italianissima, anzi lombardissima, …
In base alle norme federali è il tempo concesso per gli allenatori ad interim. Oggi primo allenamento
Il manager Suwarso: «Cesc traghettatore, poi prenderemo un allenatore definitivo». Ma i tempi e i modi suggeriscono altro e fanno restare lo spagnolo il più serio candidato
Ufficiale l’esonero del tecnico Longo e l’affidamento della squadra a Fabregas
Manca solo l’annuncio ufficiale, ma lo spagnolo si prepara a guidare i suoi ex compagni
Longo, allenatore del Como, si gode il successo ad Ascoli
L’analisi Il pareggio in Toscana ricco di spunti di classe. Anche se per mister Longo resta «un’occasione persa»
L’allenatore del Como dopo il pari di Pisa: «C’è soddisfazione per la prova dei ragazzi»
Sabato la sfida contro i nerazzurri toscani
Calcio B È successo anche stavolta contro il Catanzaro dopo i precedenti con Spezia e Cittadella
Calcio B Con sei reti subite nelle ultime tre partite suona un campanello d’allarme per gli azzurri. Longo lo sa bene: «Letture sbagliate e gol evitabili»
Domani nell’anticipo della giornata la sfida contro la capolista
Serie B Indurimento del flessore, assente per un po’. Cerri sta meglio, ma ancora non può giocare. Longo: «Avanti, la strada da percorrere è lunga»