Bus turistici, alta tensione a Griante: il sindaco caccia gli autisti
Ccostretto a intervenire per allontanare due mezzi: toni alti. «Ostruivano il passaggio. E ora li lasciano pure nel cantiere dell’ex Hotel»
Ccostretto a intervenire per allontanare due mezzi: toni alti. «Ostruivano il passaggio. E ora li lasciano pure nel cantiere dell’ex Hotel»
Prima la protesta di un conducente e poi una lettera delle associazioni di categoria contro il blocco. Ma i cittadini si schierano con il sindaco: «Non ne potevamo più di questa situazione, questo non è turismo»
Bellagio, sono state un vero pilastro della vita educativa Intere generazioni cresciute nell’asilo che gestivano
I dati delle telecamere di Tremezzina nel mese di luglio. E l’inizio di agosto non è diverso
Regina Primo giorno di chiusura del parcheggio ai pullman turistici: recuperati altri 25 posti per le auto
Griante Ortelli ha annunciato la modifica, saranno solo quattro i posti riservati ai pullman. «Abbiamo dovuto gestire da soli un enorme afflusso, ora vedremo che cosa succederà»
Ospita sedici pullman e viene utilizzato per raggiungere il pontile dei traghetti
Cambia formula rispetto al passato e oggi diventa il primo Rally Ciclistico del Lago
Griante: il presidente degli albergatori firma la petizione sulla Regina. E sui materiali di scavo nel lago rilancia: «Nessun problema ambientale»
Sanità Il servizio dietro al monoblocco sarebbe dovuto partire entro questa primavera. Ma i lavori non sono ancora finiti. E in provincia nessuna delle 11 strutture è avviata al 100%
Sul lago Lo storico piroscafo si vede sempre meno, allarme degli appassionati: farà la fine del Patria? La Navigazione: «Troppi turisti, priorità alle motonavi»
Tremezzina: Asf continua a potenziare il numero dei bus verso il lago Eppure anche l’altro giorno da Cernobbio erano tutti pieni: sale la rabbia
Previste una serie di corse quotidiane per alleviare il traffico sulla Lariana
Mercato turistico Como prima destinazione italiana per le grandi catene: dal gruppo Marriott ad Accor. Leoni (Federalberghi): «Concorrenza? Nessuna paura»
È stato presentato dal Comune per risolvere il problema del collegamento tra le varie zone del paese. Dopo l’info point, tre nuovi pontili e una navetta via lago verso i parcheggi. E una suggestiva discesa a Pescallo
Continuano i disagi per raggiungere Como: un ospite cerca di fermare il mezzo in partenza e che era già al limite della capienza. Gli amministratori: eppure è stato fatto molto in questi mesi